News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Numero motore Mercedes Viano Marco Polo

Aperto da manx, Marzo 02, 2016, 08:32:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

ciao a tutti,
scusate una domanda urgente:
sapete dove hanno nascosto il numero di motore sul Mercedes Viano Marco Polo del 2004???


il telaio l'ho trovato in zona centrale sotto al parabrezza interno vano motore...la batteria sotto al sedile...mi fa diventare matto ???
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Ho chiamato in Mercedes e mi hanno detto che è inaccessibile perché bisogna smontare tutto l'impianto di alimentazione :o
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Citazione di: manx il Marzo 02, 2016, 08:32:22 AM
ciao a tutti,
scusate una domanda urgente:
sapete dove hanno nascosto il numero di motore sul Mercedes Viano Marco Polo del 2004???


il telaio l'ho trovato in zona centrale sotto al parabrezza interno vano motore...la batteria sotto al sedile...mi fa diventare matto ???

Ho scoperto che dentro la scatola fusibili a sinistra della testa motore ci sono due poli per poter far da ponte alla batteria, utilissima per ricaricare o per far partire con booster


Per il telaio alla motorizzazione si son convinti facendoli parlare direttamente con Mercedes Italia
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

raudo

Parli di booster. .
Avete visto i modelli al litio grandi come 2 pacchetti di sigarette?
1000A di scarica...
Interessanti...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Vedo che anche il W639 ha parecchie complicazioni come il predecessore   >:(
I 2 poli li ho scoperti anche io, recentemente,  dopo varie vicissitudini qnd ho risolto la carica delle batterie da motore...
Sotto i 1000 non è vacanza