News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

2,5 aspirato zoppicante

Aperto da ilcesare70, Novembre 01, 2018, 09:27:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilcesare70

Ce qualche controllo che posso fare x togliere ogni ragionevole dubbio la fase puo essere controllata in qualche modo.....oppure.......giu tutto di nuovo?
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

PANUNZIO

#16
io ho lo stesso problema e vorrei cominciare dal filo acceleratore, anche perchè discutendo sul forum riguardo ad un problema che col motore a caldo sembrava che la causa fosse proprio quella.... secondo voi questo cavo va bene per il mio AAB? (2.4 D del 1991)
https://www.pezzidiricambio24.it/9548117-maxgear

CarthagoT4

Anche a me pare strano che il cavo provochi questo problema, devo dire che appena preso il T4 sembrava molto pigro pestando sul acceleratore,  cosi gli ho dato una spruzzatina anche tona nella guaina del suddetto cavo ed è migliorato sembra piu' scattante ora. Forse perchè il cavo era asciutto e faceva fatica a scorrere.

ilcesare70

Yeeeeee finalmente siamo giunti ad un dunque!
Riportata pompa al centro bosh....ri-revisionata la pompa (o dovrei dire revisionata per davvero) rimontato il tutto ed ora fila liscio come nuovo!
A onor del vero il centro bosh ha rifatto il lavoro a gratis!
Il difetto era il regolatore di pressione del gasolio(bastardo e interno alla pompa)
Quindi....se il vostro amato aab ...scalcia sapete cosa fare...revisione pompa con PARTICOLARE attenzione al regolatore che non va registrato ma sostituito con uno nuovo!!!
Poi magari si puo risolvere con un cavo oppure un antigrippante ...io non sono stato cosi fortunato
L importante e' che finalmente posso organizzare le ferie.....scozi aaaarrivo
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

ilcesare70

L unica certezza e' dal 21/8 al 25/8 a londra e poi puntiamo decisamente a nord....senza meta
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998