News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

vw 25 benzina gpl

Aperto da ciano, Giugno 05, 2019, 12:08:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciano

salve a tutti
da pochi mesi ho acquistato un camper vw trasporter 2500 benzina con impianto a gpl
purtroppo dopo poco tempo ha iniziato a darmi dei problemi: pochi minuti dopo l'accensione il motore va a singhiozzo.
ho sostituito la centralina, i sensori di temperatura, quello barometrico, cavi candele e candele, bulbo, ho fatto controllare quasi tutto l'impianto elettrico. Compressione pistoni ok.
tuttavia il problema non si è risolto.
qualcuno può aiutarmi? consigliarmi? mi sono rivolto ad un meccanico di bergamo piuttosto in gamba, ma conosce soprattutto i disel, con il benzina è meno pratico.
grazie

pulp

ciao, è un problema dell'impianto, lo avevo anche io sul 2.0 e un altro utente sul 2.5. Purtroppo prima di capirlo sostituii anche io tutto ciò che più o meno hai sostituito tu. bisogna mettere l'impianto giusto, sul 2.5 avevano montato un BRC che alla fine andava piuttosto bene.
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

ciano

grazie mille!!
domani contatto il meccanico e verifico
e si mi sono cresciute le radici!  ;D

Marchinovis

Citazione di: pulp il Giugno 05, 2019, 05:45:17 PM
ciao, è un problema dell'impianto, lo avevo anche io sul 2.0 e un altro utente sul 2.5. Purtroppo prima di capirlo sostituii anche io tutto ciò che più o meno hai sostituito tu. bisogna mettere l'impianto giusto, sul 2.5 avevano montato un BRC che alla fine andava piuttosto bene.
BRC è leader dei Gpl!💪
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Aiwo