News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

olio CF4 sull'ABL?

Aperto da andrea e adriano, Giugno 08, 2019, 05:26:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

In vista del cambio olio di quest'estate ho visto che le specifiche sono cambiate parecchio dall'ultimo cambio ho visto che di fatto la specifica 505 00 è sparita dai cataloghi,in compenso tutti gli olii ora sembra che siano "migliori"

Mio fratello meccanico di roba agricola da una vita dice che lo shell RIMULA può andare bene,chissà se l'abl lo digerirà.
Il prezzo è nettamente conveniente secondo voi?

Più che altro non vorrei dover scaldare col fohn il motore quest'inverno per metterlo in moto

https://www.amazon.it/Rimula-15-W-40-Lubrificante-motori-diesel-tanica/dp/B00E7TNO30
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

messo tra gli oggetti che osservo,appena siamo in ferie vai di manutenzione
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net