News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

info e recensioni su Renault Traffic camperizzato

Aperto da GROOVEMAN1, Luglio 12, 2019, 12:26:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GROOVEMAN1

ciao a tutti , sono nuovo del forum,
vi chiedo info e punti di vista sui motori Renault 2500cc 114 kw montati su Renault traffic e\o Vivaro...
Sono affidabili?... al pari dei Volkswagen...?  Qualcuno ha info e considerazioni in merito ?   
grazie mille.

raudo

Scoppiano subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala

Anche a me han detto poco affidabili x motore e cambio. Ne vedo sempre di meno in giro
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

ontheroad70

Ahaha dai non credo sia vero più di tanto,però questo non è il posto migliore per informarsi sul Renault.
Prova.su fb,il gruppo furgoni camperizzati.Lo hanno in tantj, probabilmente con.e tanti .essi recenti fanno anche tanti km ma probabilmente regge meno bene nel tempo come i nostri T(4?)

raudo

Sul gruppo citato son durato 2 ore, è strapieno di teste di cazzo.
Pardon..
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Ah certo poi se uno si mette ad elogiare i vw viene tacciato di sciccheria o fighettismo.
Più che quel gruppo è l'ambiente social che è il peggio che abbiamo attualmente.
I forum ed il "nostro" sono ancora un'isola felice di conoscenza....speriamo duri a lungo.
Purtroppo altri forum che frequento sono diventati sempre più deserti per via della migrazione a fb e simili.

Da fb sono stato segnalato e mi sono disiscritto......
Difficile non rispondere a tono a certe stupidate.

Erst4

#6
Senza offesa per alcuno, è proprio Fb in sè una cloaca.

Se poi mettiamo in conto i profitti miliardari generati con lo sfruttamento dei dati personali, c' è di che iscriversi immediatamente alla class-action promossa da AC:

https://www.altroconsumo.it/azioni-collettive/facebookp

(Vada come vada)
====================
PS: l'iscrizione è GRATUITA !  ;)
Discover more

raudo

Fuffabook non serve a nulla è dispersivo.
Però ha una innegabile qualità: una volta scrivevano sui muri a bomboletta, ora lo fan su fb così conosci nome e cognome (al 90%) e puoi definire perfettamente chi è testa di cazzo al 100% e chi no.
...e scatta l'abbandono...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Mi sono cancellato fa facciabuco una settimana dopo essermi iscritto ma da quel che sento in giro da chi lo frequenta ancora e da quel che si legge sui giornali riguardo la degenerazione massale........ preferivo quando si scriveva sui muri e si sparavano cazzate al bar in tarda ora alcoolica.

A livello globale la quantità di merda era notevolmente minore (basti dire, a puro titolo di esempio, che i terrapiattisti manco esistevano.... ;D ).
E di conseguenza l'involuzione sociale.....

Poi certamente una qualche utilità positiva ce l'avrà anche, non lo nego, ma temo che una volta tirata la riga in fondo alla colonna..... il segno prevalente sia il meno.

Il tutto sempre a mio modesto e certamente discutibile avviso........  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

andrea e adriano

an do sta er server di faccialibro che ce buttiamo na caraffa de acqua e sale?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Erst4

Discover more