News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 Rubato

Aperto da Diego Rovere, Aprile 15, 2019, 01:13:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

E che caxxo, ce li vogliono togliere tutti?! >:(
Ingegnatevi con antifurto meccanici , elettronici , blocca pedali e blocca altro e nascondete dentro al cruscotto un localizzatore satellitare dotato di invio notifiche in caso di spostamento; rendiamogli la vita difficile!!! 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mattiadll

Citazione di: Marchinovis il Aprile 16, 2019, 01:06:41 PM
E che caxxo, ce li vogliono togliere tutti?! >:(
Ingegnatevi con antifurto meccanici , elettronici , blocca pedali e blocca altro e nascondete dentro al cruscotto un localizzatore satellitare dotato di invio notifiche in caso di spostamento; rendiamogli la vita difficile!!! 8)
Il traker gps devo proprio affrettarmi a prenderlo e montarlo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Eh, fino a quando esisteranno sacche di impunità totale senza motivo sarà sempre  così.......... :(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ontheroad70

Il ho a che quello,ne ho provati un paio di primo prezzo,ma non andavano bene.
Ne ho preso  uno dal costo di circa 50 euro con sim thingsmobile....ma anche questo mi da rogne tanto che è inattivo da gennaio.
Non so forse essendo in roaming ho difficoltà a comunicare col tracker.... e ogni sms mi costa 25cent.....devo mettermi sotto a risolvere.
Mi sono comprato anche una ganascia esterna pder le ruote,ancora non l'ho usata ::)

Sba

#19
Il mio California del 2003 in teoria non dovrebbe partire senza le sue chiavi codificate, pensavo comunque di prendere questo semplice adesivo da applicare sui finestrini, nella speranza che possa essere un deterrente.

https://www.ebay.it/itm/4x-VW-ALARM-SECURITY-SYSTEM-AUTO-ALARM-AUFKLEBER-SCHEIBENAUFKLEBER-BUS-T4-T5-T6/264274302533?hash=item3d87f9d645:g:Y1sAAOSw5UdbVtog

L'ex proprietario mi parlava del fatto che il mezzo avesse una sorta di antifurto che però lui non ha mai utilizzato, infatti ai lati del parabrezza ci sono due ageggi che assomigliano a piccoli microfoni collegati con un cavo che scende dietro il cruscotto, il problema è che ne ignoro completamente la funzione. Al vecchio proprietario hanno rotto almeno 2-3 volte le serrature, abitava a Roma e normalmente lo tenenva in garage.


Per ora mi sono limitato a includere nell'assicurazione il furto, oltre a incendio, atti vandalici, eventi naturali ecc !
T4 California Freestyle - Macerata

eldiau

Io sono super nuovo col T4, sentire questi racconti mi mette ansia!
Ho già preso un tracker GPS e il Bullock blocca pedali, oltre alla chiave codificata mi sembrava fosse più che sufficiente!

Aggiungo anche il fattore radio al discorso, io stavo per prendere una fissa, convinto che ormai rubare radio fosse vintage ma a questo punto valuto il frontalino estraibile. Giusto perché costa di più cambiare un finestrino rotto che l'autoradio stessa.
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Marchinovis

Citazione di: Mattiadll il Aprile 16, 2019, 01:09:10 PM
Il traker gps devo proprio affrettarmi a prenderlo e montarlo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Citazione di: ontheroad70 il Aprile 16, 2019, 01:58:57 PM
Il ho a che quello,ne ho provati un paio di primo prezzo,ma non andavano bene.
Ne ho preso  uno dal costo di circa 50 euro con sim thingsmobile....ma anche questo mi da rogne tanto che è inattivo da gennaio.
Non so forse essendo in roaming ho difficoltà a comunicare col tracker.... e ogni sms mi costa 25cent.....devo mettermi sotto a risolvere.
Mi sono comprato anche una ganascia esterna pder le ruote,ancora non l'ho usata ::)

Ne ho provati un paio anche io prima di arrivare a questo che trovo FANTASTICO , decido io come e quanto impostare la geofences ed al momento che supera l'area delimitata mi chiama e mi manda un sms con le coordinate gps del luogo in cui si trova il T4one , e NON fallisce mai (almeno fin ad ora sgrat sgrat) 
Posto uno screenshot dove si vede il sito in cui bisogna registrarsi nonche' i devices supportati.
PS: io ne ho preso uno portatile che all'occorrenza porto dietro quando esco in bici od in moto.
PS2: registra automaticamente sul sito GPStrace le tracce di tutti gli spostamenti del device.
PS3: ho comprato una sim vodafone a 2 euro al mese con 50 minuti , 100 sms , 200 mega che soddisfa a pieno la richiesta del tracker.
se volete altre info basta chiedere e magari apriamo un bel topic visibile solo a NOI registrati. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

ontheroad70

Grazie Marco .A non hai messo il link del GPS

Io spopolò ancora un Po.se non mi viene niente cambio sim......ne avevo uno in prova 2 anni fa. CHe era perfetto.
Quello che ho ora è identico ma  boh non mi arrivano le risposte ai comandi sms....

Marchinovis

Citazione di: ontheroad70 il Aprile 16, 2019, 08:01:00 PM
Grazie Marco .A non hai messo il link del GPS

Io spopolò ancora un Po.se non mi viene niente cambio sim......ne avevo uno in prova 2 anni fa. CHe era perfetto.
Quello che ho ora è identico ma  boh non mi arrivano le risposte ai comandi sms....
Avevo scritto il sito ma ora posto il link diretto di accesso
http://gps-trace.com/en/index.html
Ps: c'è anche l'app gpstrace per il mobile e funziona benissimo anche quella!

Il tracker è questo ma io l'ho preso direttamente nella fabbrica in Cina , non per risparmiare , ma poiche' mi scriveva la venditrice che la qualita' è superiore. 8)
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F261803833743
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Bela storia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Citazione di: raudo il Aprile 16, 2019, 08:48:21 AM
Un amico di Milano appena rubato.
Se lo vedete in giro...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sentito il proprietario
Questo è stato rubato zona Via enna a Milano in pratica al confine con Corsico Buccinasco.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Citazione di: Igna il Aprile 16, 2019, 11:19:43 AM
Caz.
Dove?

Ma le sospensioni...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In attesa di bombolone di gas da 90 litri.
È un benza 2.5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

La marca  e' la stessa di quello che avevo, e che ho adesso,che comunque sembra identico ad altri con altro nome.Il mio ha la batteria maggiorata,magnete e protezione alle intemperie.
A me e' sufficente lo shock sensor,che mi manda un sms con le coordinate gps....nel caso dovessi recuperarlo Impr qualche fosso ???