News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

rubinetto carletta

Aperto da quijote, Giugno 01, 2015, 10:52:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cheviste

Si, così mi tocca fare la doccia anche a lei dopo   :o
Michele

Mangimix

Citazione di: cheviste il Ottobre 03, 2015, 10:20:03 PM
Esatto, su ebay ne ho trovati degli altri tipo il tuo, più sensibile è meglio è.
Nel frattempo che ci pensavo mi è venuto un dubbio:e quando voglio fare la doccia esterna utilizzando il rubinetto?
se sono solo scambio i fili e ripristino momentaneamente l'interruttore del carletta(ma non avevano un altro nome da metterci?forse CARRETTA  era più appropriato)))
e se alla lunga mi stanco monto un deviatore e faccio andare l'uno o l'altro a piacimento
GRANDE,GRAZIE dell'idea Mangimix
Più che un deviatore metti un interruttore che mantiene chiuso il circuito , mentre il pulsante a pedale lo usi per il normale utilizzo del rubinetto.

cheviste

Ora che ci penso non serve neanche l'interruttore.
Un polo diretto al rubinetto l'altro interrotto dal pedale e contatto del carletta sempre chiuso(se no non uscirebbe acqua), quando ho bisogno della doccia apro quello del carletta e chiudo quello del pedale.
Mi sembra la soluzione migliore....
Michele

cicciopeloso

a me si è rotto solo il "tappo"...sto pensando di farmelo fare dal pieno..qui in zona c'è un tipo abbastanza economico, appena ne so di più vi faccio sapere

danfreak

Se a qualcuno serve io ho una caretta a cui si è rotta solo la base, il resto può essere riutilizzato.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

quijote

ritrovato vecchio post e carletta ancora rotta... cosa intendi con la base? a me si è rotta la parte di plastica che entra nel foro del lavandino.