News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

letto in un caravelle

Aperto da dannat, Ottobre 27, 2015, 01:24:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dannat

ciao a tutti,
come ho scritto nel mio messaggio di presentazione sono diventato il fortunato possessore di un t4 2.5 tdi caravelle 9p del 1988 con appena 440k km al suo attivo,quando l'ho preso era poco piu di un rottame ma il motore girava bene e sopratutto non ha un grammo di ruggine neanche a cercarla con la lente, dopo averlo portato a nuova vita con interventi sia sulla carrozzeria che al motore, era mia intenzione di effettuare una camperizzazione mooolto light e cioè avere un letto 2 posti.
in questi mesi che girovagavo in rete alla ricerca di informazioni sui t4 avevo trovato un filmato che mostrava la realizzazione di un letto per t4 composto da dei pannelli richiudibili a libro che in configurazione viaggio restavano chiusi dietro lo schienale sella panca posteriore e in configurazione letto una volta ribaltati gli schienali delle due panche posteriori, si apriva a formare un piano grande come un matrimoniale o quasi......bene perche vi scrivo tutto questo...perche non riesco piu a ritrovare que filmato che come uno stupidino non avevo salvato....se qualcuno si ricorda di aver visto cio che ho descritto, potrebbe aiutarmi?
ps ricordo vagamente che nel filmato una ragazza bionda mostrava il funzionamento della cosa nel suo passaggio tra la configurazione notte e quella giorno

Ciuchino

benvenuto!

se qualcuno poi riesce a ritrovare il filmato facci anche sapere l'eventuale disponibilità della bionda ...


buona ricerca

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

orange van

Intendi    Van essa .de    é il kit letto che ho io.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Citazione di: dannat il Ottobre 27, 2015, 01:24:15 PM
ciao a tutti,
come ho scritto nel mio messaggio di presentazione sono diventato il fortunato possessore di un t4 2.5 tdi caravelle 9p del 1988 con appena 440k km al suo attivo,quando l'ho preso era poco piu di un rottame ma il motore girava bene e sopratutto non ha un grammo di ruggine neanche a cercarla con la lente, dopo averlo portato a nuova vita con interventi sia sulla carrozzeria che al motore, era mia intenzione di effettuare una camperizzazione mooolto light e cioè avere un letto 2 posti.
in questi mesi che girovagavo in rete alla ricerca di informazioni sui t4 avevo trovato un filmato che mostrava la realizzazione di un letto per t4 composto da dei pannelli richiudibili a libro che in configurazione viaggio restavano chiusi dietro lo schienale sella panca posteriore e in configurazione letto una volta ribaltati gli schienali delle due panche posteriori, si apriva a formare un piano grande come un matrimoniale o quasi......bene perche vi scrivo tutto questo...perche non riesco piu a ritrovare que filmato che come uno stupidino non avevo salvato....se qualcuno si ricorda di aver visto cio che ho descritto, potrebbe aiutarmi?
ps ricordo vagamente che nel filmato una ragazza bionda mostrava il funzionamento della cosa nel suo passaggio tra la configurazione notte e quella giorno
Se vuoi ho la panca da proporti.
Scrivimi in pvt.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

dannat

siiiiiiiii...è proprio lei...intendo la panca
grazie a tutti voi

ovviamente visti i costi non avevo intenzione di comprarla ma di studiarne il funzionamento e di riprodurla a basso costo...sono un bravo bricouler..tutti abbiamo un hobby...io hobbysognodisoldi

ps per raudo...ti contatto in mp...ma come si dice dalle mie parti il piatto piange

raudo

Pianga pure la panca è "in saldo"...
E non ho mai fregato nessuno!
Anzi di solito i buoni samaritani me fanno na pippa...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dannat

questa è musica per le mie orecchie....raudo hai mp

raudo

Ti ho inviato un messaggio in pvt.
Allego le foto.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Fiiigo ma é un rock n roll bed!!
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Yes fatto in casa da un grande!
Ma al caravelle owner non piace.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Si può sapere un prezzo indicativo se non  già venduto?
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

dario_bo

ciao, si possono modificare i sedili originali caravelle per fare un letto come in foto?
grazie per le risposte.

raudo

Tecnicamente o legalmente?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm