News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cambiare tenda soffietto

Aperto da guapo81, Agosto 29, 2012, 04:03:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Cmq, per la cronaca, ho scritto chiedendo se fanno la versione delle finestre laterali a mezza luna come l'originale. Ho anche chiesto se fanno sconti per gruppi ma per ora nessuna risposta... Chi è che aveva detto che rispondono?! Eheh... Sono sfortunata...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

raudo

A chi hai scritto agli spagnoli, ai tedeschi o ai polacchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Spagnoli.

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

edoardo1980

Citazione di: Novembre il Febbraio 09, 2021, 08:25:24 AM
Cmq, per la cronaca, ho scritto chiedendo se fanno la versione delle finestre laterali a mezza luna come l'originale. Ho anche chiesto se fanno sconti per gruppi ma per ora nessuna risposta... Chi è che aveva detto che rispondono?! Eheh... Sono sfortunata...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Gli spagnoli a me hanno risposto sempre nel giro di 48 ore!

Io ho l'email personale di uno con cui ho parlato anche al telefono, se non ti rispondono e mi dici bene cosa vuoi sapere posso provare a farti da tramite.
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Novembre

Sono stata frettolosa... Mi hanno risposto poco fa e confermo che sono molto gentili.
Avevo fatto alcune domande, a chi può interessare le risposte più o meno sono:
- Le tende laterali sono così, le fanno stampandole in serie quindi non sono possibili modifiche.
- Sono disposti a fare uno sconto per il forum se ne ordiniamo almeno 10, il prezzo sarebbe 230+IVA (21%). Ho appena chiesto se, ordinandone 10 in contemporanea, sono disposti a fare spedizioni singole, vi farò sapere. La spedizione per l'Italia costa 22.50.
- Ho visto che hanno il tappetino per la cabina, tra l'altro a ottimo prezzo (circa 18) così ho chiesto se hanno anche quello per l'abitacolo. Hanno detto che possono farlo, basta indicare il tipo di allestimento (California, Multivan...) e il costo è più o meno quello della cabina.
Facciamo un bell'acquistone?

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

teohd

credo tu possa già contarne 2 per me e sebastiano..

raudo

Il prezzo non è male perché son 300€ tondi tondi spedito.
Chiaro che facendo una spedizione unica a qualcuno che poi li smisti forse si risparmia ancora qualcosa perché in Italia si spedisce ovunque con 10€ però ci vuole qualcuno che "si sbatta".
Io lo prenderei ma è brutto brutto.
Piuttosto prendo 80€ di stoffa in Germania e me lo rifaccio da solo in quarantena (perché a fine marzo mi toccherà).
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 08:57:23 AM
Il prezzo non è male perché son 300€ tondi tondi spedito.
Chiaro che facendo una spedizione unica a qualcuno che poi li smisti forse si risparmia ancora qualcosa perché in Italia si spedisce ovunque con 10€ però ci vuole qualcuno che "si sbatta".
Io lo prenderei ma è brutto brutto.
Piuttosto prendo 80€ di stoffa in Germania e me lo rifaccio da solo in quarantena (perché a fine marzo mi toccherà).
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutto brutto non è, dai... Solo per due finestre un po' più grandi... Passa anche più aria!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Citazione di: teohd il Febbraio 09, 2021, 07:52:35 PM
credo tu possa già contarne 2 per me e sebastiano..
Vediamo se sono disponibili alle singole spedizioni, sarebbe più semplice...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

teohd

prima di tutto vedi se arriviamo a 10, altrimenti è inutile andare oltre...

raudo

Citazione di: Novembre il Febbraio 10, 2021, 09:03:02 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 08:57:23 AM
Il prezzo non è male perché son 300€ tondi tondi spedito.
Chiaro che facendo una spedizione unica a qualcuno che poi li smisti forse si risparmia ancora qualcosa perché in Italia si spedisce ovunque con 10€ però ci vuole qualcuno che "si sbatta".
Io lo prenderei ma è brutto brutto.
Piuttosto prendo 80€ di stoffa in Germania e me lo rifaccio da solo in quarantena (perché a fine marzo mi toccherà).
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutto brutto non è, dai... Solo per due finestre un po' più grandi... Passa anche più aria!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
A sto punto fai aggiungere la cerniera aggiuntiva per aprir tutto!
Però visto che son brutti ugualmente avete guardato quello di Serialkombi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Mi pareva che quelli di Serialkombi non fossero molto buoni di materiale, se non ricordo male qualche vecchio commento.

Comunque gli spagnoli hanno detto che non è un problema fare spedizioni individuali. Spero abbiano capito la mia domanda!

Se qualcuno vuole anche la guarnizioncina per l'incastro basso questo è il link: https://www.lapinzacampers.com/es/inicio/196-perfil-goma-lona-mercedes-vito-w638-vw-t4.html
e il prezzo è al metro. Secondo loro servono 9 metri. Chiedo a chi ha esperienza se sia il caso di prenderlo o no, da quanto ricordo chi ha fatto il lavoro da solo ha riutilizzato il vecchio gommino perché ben mantenuto. Cosa suggerite?

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

teohd

Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 09:31:48 AM
Citazione di: Novembre il Febbraio 10, 2021, 09:03:02 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 08:57:23 AM
Il prezzo non è male perché son 300€ tondi tondi spedito.
Chiaro che facendo una spedizione unica a qualcuno che poi li smisti forse si risparmia ancora qualcosa perché in Italia si spedisce ovunque con 10€ però ci vuole qualcuno che "si sbatta".
Io lo prenderei ma è brutto brutto.
Piuttosto prendo 80€ di stoffa in Germania e me lo rifaccio da solo in quarantena (perché a fine marzo mi toccherà).
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutto brutto non è, dai... Solo per due finestre un po' più grandi... Passa anche più aria!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
A sto punto fai aggiungere la cerniera aggiuntiva per aprir tutto!
Però visto che son brutti ugualmente avete guardato quello di Serialkombi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quale telo consigli? perché gli inglesi non sono pervenuti, sebastiano ha provato a contattarli ma non hanno risposto. li costerebbe 350€ più eventuali spese di spedizione, però non riusciamo a parlarci..

raudo

Ottimo consiglio la gommina di ricambio, perchè con gli anni si rovina, 9m dice il link quindi basteranno.
Su Serialkombi adesso non c'è più quello economico ma solo roba da 450€ non sembra neanche male ma ci son delle foto brutte.
Poi a prescindere da loro non comprerei molto perchè son cari e veramente molto poco professionali se uno sbaglia qualcosa.
Ho riguardato il telo lapinza è che han messo delle foto orribili con teli arancio e rosso che sono un po' un pugno su un occhio ma alla fine non è così orribile.
Soprattutto ti han risposto e fatto un'ottima proposta cosa che i polacchi non han fatto.
Chiedi per la cerniera in basso, i polacchi la fanno.
R.


Citazione di: Novembre il Febbraio 10, 2021, 10:30:24 AM
Mi pareva che quelli di Serialkombi non fossero molto buoni di materiale, se non ricordo male qualche vecchio commento.

Comunque gli spagnoli hanno detto che non è un problema fare spedizioni individuali. Spero abbiano capito la mia domanda!

Se qualcuno vuole anche la guarnizioncina per l'incastro basso questo è il link: https://www.lapinzacampers.com/es/inicio/196-perfil-goma-lona-mercedes-vito-w638-vw-t4.html
e il prezzo è al metro. Secondo loro servono 9 metri. Chiedo a chi ha esperienza se sia il caso di prenderlo o no, da quanto ricordo chi ha fatto il lavoro da solo ha riutilizzato il vecchio gommino perché ben mantenuto. Cosa suggerite?

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Io ho scritto e mi han risposto, appena ho nuove le giro.
Ho chiesto per il 3 finestre con cerniera per l'open space!
R.

Citazione di: teohd il Febbraio 10, 2021, 10:31:22 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 09:31:48 AM
Citazione di: Novembre il Febbraio 10, 2021, 09:03:02 AM
Citazione di: raudo il Febbraio 10, 2021, 08:57:23 AM
Il prezzo non è male perché son 300€ tondi tondi spedito.
Chiaro che facendo una spedizione unica a qualcuno che poi li smisti forse si risparmia ancora qualcosa perché in Italia si spedisce ovunque con 10€ però ci vuole qualcuno che "si sbatta".
Io lo prenderei ma è brutto brutto.
Piuttosto prendo 80€ di stoffa in Germania e me lo rifaccio da solo in quarantena (perché a fine marzo mi toccherà).
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brutto brutto non è, dai... Solo per due finestre un po' più grandi... Passa anche più aria!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
A sto punto fai aggiungere la cerniera aggiuntiva per aprir tutto!
Però visto che son brutti ugualmente avete guardato quello di Serialkombi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quale telo consigli? perché gli inglesi non sono pervenuti, sebastiano ha provato a contattarli ma non hanno risposto. li costerebbe 350€ più eventuali spese di spedizione, però non riusciamo a parlarci..
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm