News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

info

Aperto da guapo81, Giugno 26, 2013, 12:37:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guapo81

Ciao

ma a Voi il sedile di guida, quando lo girate, si gira completamente o dopo un po toccando contro il mobiletto della cucina si blocca?

nel mio caso toccando contro il mobile si blocca

Vedo in degli annunci di T4 , delle foto dove si vede che il sedile gira completamente...

chissa da che dipenderà

mha!!!
grazie

orsothomas

io ho le gambe lunghe e devo spostare in avanti il sedile prima di poterlo ruotare.

Mangimix

Citazione di: guapo81 il Giugno 26, 2013, 12:37:29 PM
Ciao

ma a Voi il sedile di guida, quando lo girate, si gira completamente o dopo un po toccando contro il mobiletto della cucina si blocca?

nel mio caso toccando contro il mobile si blocca

Vedo in degli annunci di T4 , delle foto dove si vede che il sedile gira completamente...

chissa da che dipenderà

mha!!!
grazie
gira tutto o quasi
basta spostarlo tutto aventi prima di girarlo.

LeoeKia

anche noi, se lo tiri avanti tutto e togli il freno a mano si gira di 180°

sfigatto

Gira gira, ma poi ti trovi contro il mobiletto comunque, non so a che pro girarlo tutto.

LeoeKia

io ci metto la nanetta almeno da tre lati non cade!! :)

Lore _ FromTheSpace

ciao a tutti! ...qui si apre una questione, gira a dx o a sx? perchè il mio (da quanto ho capito, contrariamente a tutti gli altri) gira a sx, quindi il freno a mano non disturba.. però si blocca contro il mobiletto! io sono smilzo, mi ci siedo cmq comodamente!! ;) Potrebbe essere che il mio sedile lato guidatore sia in realtà un sedile passeggiero di rimpiazzo.. ;D
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Checco-79

Citazione di: FromTheSpace il Giugno 29, 2013, 05:48:15 PM
ciao a tutti! ...qui si apre una questione, gira a dx o a sx? perchè il mio (da quanto ho capito, contrariamente a tutti gli altri) gira a sx, quindi il freno a mano non disturba.. però si blocca contro il mobiletto! io sono smilzo, mi ci siedo cmq comodamente!! ;) Potrebbe essere che il mio sedile lato guidatore sia in realtà un sedile passeggiero di rimpiazzo.. ;D
Lore
potrebbe.. :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Si possono anche invertire le basi e non in sedili basta sbullonare le rotaie.
i sedili hanno la regolazione schienale lato freno a mano se hai la rotella lato portiera li han girati.
Raudo.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

il mio gira a sinistra, quello del passeggero a sinistra pure lui.... è normale? Per la regolazione schienale ci dovrei guardare ma ce l'ha il mecca che domani lo porta su un ponte da revisione per controllare giochi, ammo e freni (almeno è scrupoloso).