News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tubo gas

Aperto da tatothomas, Luglio 25, 2013, 10:17:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Ah ma è quello il tubo??????? Tutto qui???
Io pensavo che ci fosse da cambiare quello che passa dietro i mobili ed arriva fino alla cucina...
Giulia

tatothomas

Quella tratta é in tubo rigido da 8mm.  ;)

Novembre

E non va cambiato?
Giulia

tatothomas

penso proprio di no!
Tutti i tubi flessibili del gas vanno cambiati dopo 5 anni come a casa!

orsothomas

mi sembra che Manlio (ciao manlio) m'avesse detto che dopo 10 anni il Tüv richiese la sostituzione dei flessibili e del polmone.
L'altra scadenza a 10 anni è l'Eberspächer che farò controllare a Luigino in settembre.

tatothomas

Citazione di: orsothomas il Luglio 26, 2013, 12:22:31 PM
mi sembra che Manlio (ciao manlio) m'avesse detto che dopo 10 anni il Tüv richiese la sostituzione dei flessibili e del polmone.
L'altra scadenza a 10 anni è l'Eberspächer che farò controllare a Luigino in settembre.
Ciao Thomas mi ci vorrebbe anche a me il Luigino.

orsothomas

quel malefico però non lavora di sabato...altrimenti sarebbe facile. Vieni a fare un giro in Trentino, ti presento Luigino e poi si fa una zingarata insieme.

sfigatto

Eh prima o poi, mi faccio 3 giorni di ciaspole e spa li da te, Thomas, e intanto lascio il mezzo a Luigino e Florian...

tatothomas

Citazione di: orsothomas il Luglio 26, 2013, 12:59:22 PM
quel malefico però non lavora di sabato...altrimenti sarebbe facile. Vieni a fare un giro in Trentino, ti presento Luigino e poi si fa una zingarata insieme.
tra il Florian e Luigino mi sa che devo traslocare a Trento  ;D

orsothomas

vediamo che si può fare, io qualche letto in più ce l'ho, ho sposato una santa (x merito acquisito dal matrimonio con me) che ha la passione per cucinare. Se combino i suoi impegni e la buona volontà di Luigino (spero)...magari si combina qualcosa.
Riparliamone a fine estate.

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

tatothomas

Citazione di: orsothomas il Luglio 26, 2013, 05:54:07 PM
vediamo che si può fare, io qualche letto in più ce l'ho, ho sposato una santa (x merito acquisito dal matrimonio con me) che ha la passione per cucinare. Se combino i suoi impegni e la buona volontà di Luigino (spero)...magari si combina qualcosa.
Riparliamone a fine estate.
Buono grazie Thomas .
Dai che manca poco! ;)

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Luglio 26, 2013, 01:45:54 PM
Eh prima o poi, mi faccio 3 giorni di ciaspole e spa li da te, Thomas, e intanto lascio il mezzo a Luigino e Florian...

le mie ciaspole son pronte all'uso, io ho perso qualche kg e ho pure fatto un poco di fiato. Appena scende la materia prima...

sfigatto

Io fiato 0, dopo 500 metri a nuoto boccheggiavo...

danfreak

#29
Ci son trucchi per mollare sto tubo?

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km