Quale tavolo x esterno?

Aperto da roscetto, Giugno 18, 2020, 02:29:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Ciao quale tavolo x esterno robusto e pico ingombrante? Cosa utilizzate, consigli grazie

raudo

Citazione di: roscetto il Giugno 18, 2020, 02:29:15 PM
Ciao quale tavolo x esterno robusto e pico ingombrante? Cosa utilizzate, consigli grazie
Non sono male quelli in alluminio a tapparella
Leggeri e molto pratici
Io ne ho uno anche per lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tiz85

Io decathlon.
Robusti non tanto ma fanno il loro lavoro e son leggeri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Tiz85


Ho fatto un supporto per metterlo sotto la rete dietro sul T5 ci sta giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

ulan_bator

Dipende sempre quanti siete...

Noi siamo in due e ne usavo uno "vintage" a valigetta che stava giusto giusto in una sorta di tetris nel bagagliaio. Ampio e comodo per due persone....

...Problemi:
- se non scaricavo le bici dovevo fare la cariatide per toglierlo e riporlo ogni volta, se lo mettevo sul pianale superiore dietro la panca ce l'avevo nelle croste da traslocare ad ogni allestimento per la notte....
- apparecchi fuori, non hai montato il tendalino e mentre mangi si mette a piovere: tocca montare quello interno e traslocare pasto e apparecchiatura.

L'anno scorso ne ho preso uno a tapparella alla LIDL per pochi Euro (offerte che regolarmente nella bella stagione ritornano). Un po' più piccolo del precedente ma sufficiente per due persone, discretamente robusto per il suo genere.
Chiuso nella sua sacca sta comodamente sotto la panca del California insieme alle sedie a ombrello (risolto problema cariatide); inoltre quando apparecchi fuori e si mette a piovere (a me capita con una certa frequenza sicuramente in base a qualche dannata Legge di Murphy  ::) ) lo sollevi e lo traslochi paro-paro e apparecchiato dentro il Cali in 2 secondi, che -a tal bisogna- le sue dimensioni risultano perfette.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Citazione di: Tiz85 il Giugno 18, 2020, 03:36:03 PM

Ho fatto un supporto per metterlo sotto la rete dietro sul T5 ci sta giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ti frega tutto il baule però.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tiz85



5 centimetri in altezza li perdo è vero, però almeno ho accesso al tavolo anche col baule pieno. Se lo appoggio sul fondo ogni volta che lo uso devo togliere tutto quello che ci metto sopra, se lo metto sopra il cuscino quando faccio il letto devo trovargli un posto.  Per ora sta lì, poi vedremo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

raudo

Sulla foto precedente però non sembrava così sottile.
Quindi secondo me hai vinto tu!
;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Per uscite brevi, "set-birreria" comprensivo di panche tipo sagra paesana!

Un colpo da caricare/scaricare, ma tanto ci pensano i  commensali...

Per le uscite meno impegnative, tavolo & sedie decatlon. Valgono quel che costano: veramente poco...

Gazebone sempre & comunque!



Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

belvero

Io ho questo
Stabile e robusto
La sacca mi entra sotto la panca centrale del mio Carthago con 4 sedie e ammennicoli vari da esterno
Acquistato in negozio a Firenze

https://pescifirenze.it/scheda_articolo.asp?idarticolo=783
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

bali

io ho un brunner alluminio, smontabile in pochi secondi e ...estremamente piccolo quando chiuso...circa 25cm x 70/80 cm lo ricomprerei...on line ne trovi di diverse misure da 100X 70 a 140x 70...circa 80 euro ma....se cerchi bene a 50  usato lo trovi

fabio

ne ho uno 70x70x70 altezza in alluminio , preso su ebay roba cinese meno di 30€ , chiuso 15x15 cm x 70 lunghezza non ti  ci puoi sedere sopra ma per mangiare in due va bene

Sba

#12
io ho questo tavolo che trovo ottimo, resistente, abbastanza veloce da montare e comodo:

https://www.amazon.it/gp/product/B003IAF5SG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

la scorsa settimana ho preso da decathlon il tavolo identico a quello di Tiz85,

https://www.decathlon.it/tavolo-campeggio-2-4-posti-id_8575781.html?LGWCODE=8575781;60585;3601&gclid=EAIaIQobChMIv_z1jebC6gIVFtKyCh36FggjEAQYAiABEgKcJvD_BwE

costa meno di 15 euro ed è comodissimo perchè si apre in un nanosecondo! Sto pensando a un modo per tenerlo fisso legato sotto al pianale del letto del T4 California (cinghie, rete elastica, mo vedo), è alto circa 4-5 cm quindi ingombro praticamente 0, lo lascerei sempre lì in modo da poterlo utilizzare al volo; nelle vacanze lunghe diventerà il piano di appoggio aggiuntivo per la cucina da esterno!
T4 California Freestyle - Macerata

teobadile

Citazione di: Sba il Luglio 10, 2020, 03:37:30 PM
io ho questo tavolo che trovo ottimo, resistente, abbastanza veloce da montare e comodo:

https://www.amazon.it/gp/product/B003IAF5SG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

la scorsa settimana ho preso da decathlon il tavolo identico a quello di Tiz85,

https://www.decathlon.it/tavolo-campeggio-2-4-posti-id_8575781.html?LGWCODE=8575781;60585;3601&gclid=EAIaIQobChMIv_z1jebC6gIVFtKyCh36FggjEAQYAiABEgKcJvD_BwE

costa meno di 15 euro ed è comodissimo perchè si apre in un nanosecondo! Sto pensando a un modo per tenerlo fisso legato sotto al pianale del letto del T4 California (cinghie, rete elastica, mo vedo), è alto circa 4-5 cm quindi ingombro praticamente 0, lo lascerei sempre lì in modo da poterlo utilizzare al volo; nelle vacanze lunghe diventerà il piano di appoggio aggiuntivo per la cucina da esterno!
Anche io ho il decathlon! comodissimo, economico e veloce!
Fa un po' ridere l'adesivo sotto che lo garantisce per un carico fino a 50kg..........

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Tiz85

Sotto al pianale del letto sotto o nel soffietto?
Perché anche io l ho messo sotto al letto nel bagagliaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige