Acch! !! Piastre d ancoraggio panca centrale si sbriciolano

Aperto da bali, Luglio 18, 2020, 10:30:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bali

Help sto risistemazione il mio t4 passo lungo ...ho rimosso la panca centrale ...tolto il.pavimento e...le piastre su cui sono ancorate le slitte sono arrugginito. ..molto...troppo arruginite...hanno una specie di forma a "T" dove la testa (della T La parte orizzontale )poggia sul legno di fondo...e il corpo (della T la parte verticale) scende incastonata nel.legno...avete consigli?queste piastre nella parte bassa dove si ancorano?  GRAZIE

raudo

Boh ma che modello è ?
Sul California le guide sono in nobile alluminio.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bali


raudo

Eh ok.
1 su 1000 in sto forum.
Metti qualche foto sennò non ti si può aiutare.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Eh no,almeno 3 su mille!  ;D
Metti una foto perche io sono uno di quei tre ma ste sezioni a T di cui parli non mi pare di averle.
Stefano
Prov.VE

mizio500

Sicuramente in numero maggiore dei MarcoPolo presenti nel forum
Sotto i 1000 non è vacanza

fabio

Citazione di: mizio500 il Luglio 19, 2020, 01:26:48 PM
Sicuramente in numero maggiore dei MarcoPolo presenti nel forum




anche dei Dehler (penso di essere solo )

bali

Da cel non riesco ad inserire foto appena entro nel fisso vi posto foto...GRAZIE!

bali


bali

Presumo (o fosrse lo spero) che sia un "T"  m auguro che non sia parte integrante del furgone...non ne ho la più pallida idea di sicuro vedo una parte che cammina palle la al legno e un altra parte di sezione decisamente più grande affondare nel legno...allego schizzo spero si capisca qualcosa..


Malibú!

In questi giorni sono via senza il Malibu,non ho modo di guardare le mie guide. Ma dici che hai tolto il pavimento di legno? Quindi anche tutti i mobili? Lavorone!
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Comunque dalla foto sono come le mie,che però sono ancora sane e verniciate in grigio. Solo una volta ho svitato quella lamina in teflon o plastica nera (su cui scivola la rotaia della panca)e sotto ho trovato delle grosse teste a brugola suppongo per il bloccaggio delle guide,ma non ho svitato.
Stefano
Prov.VE

bali

No ...tutte ha avuto inizio con la panca centrale che aveva smesso di slittare...l ho smontata ,non senza difficoltà,  una volta tolta ho detto e se non tolgo questo osceno pavimento (foglio di lineoleum) quando lo faccio? Da li ho rimosso ciò che era incollato al legno e mi è uscita fuori la sorpresa (che prima stava nascosta sotto il lineoleum...ora rimontare panca e nuovo pavimento su sta roba...mi sembra una bestemmia...ma davvero non so da dove iniziare...spero qualcuno mi sappia aiutare...comunque io di teflon qui sotto non ne ho...solo duro metallo

bali

Questo è il sotto della panca e queste sono le guide su cui viene ancorata...poi le stesse guide slittano sui supporti postati nella foto precedente (che sono ancorati a quella parte di ferro arruginita