News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Dal 2024, VW costruirà insieme a Ford il nuovo furgone basato sul nuovo Transit.

Aperto da brumbrum, Settembre 07, 2023, 11:28:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cordy

Ah, ma tutti i camperisti la pensano come te (noi!). Il paiolato di teak, per quanto stupendo, durissimo, durevole (forse...) è de-li-cat-tis-si-mo!
Però attira i polli che hanno gli 80-100.000 euro da spendere! Come dare torto ai produttori? Mica sono lì a fare beneficenza, lavorano per vendere. E vendono bene, parrebbe.

Io lo dico sempre: sono diventato come mio nonno, sono rimasto alla mia epoca. Spero solo che mi lascino continuare ad usare i mezzi "della mia epoca"... :(
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

teohd

nel '98 con 1 milione e 800 mila lire si manteneva una famiglia di 4 persone in maniera decorosa. oggi con 1800 euro ci paghi mutuo e bollette forse. figuriamoci se torniamo al cambio moneta e se ragionassimo sui 900 euro... con quelli ci fai 4 pieni e hai finito.
per quanto riguarda il piano in legno pregiato state tranquilli, è una stampa su pvc ormai come su tutti i camper.

la vera differenza dal '98 ad oggi è la durabilità delle componenti; salendo su un california attuale o marco polo che sia ti rendi conto di quanto sia leggero in tutto, antine comprese, quindi diventa completamente immotivata la cifra richiesta per un oggetto con le scadenze stampate.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

edoardo1980

Citazione di: teohd il Ottobre 19, 2023, 06:45:50 PMnel '98 con 1 milione e 800 mila lire si manteneva una famiglia di 4 persone in maniera decorosa. oggi con 1800 euro ci paghi mutuo e bollette forse. figuriamoci se torniamo al cambio moneta e se ragionassimo sui 900 euro... con quelli ci fai 4 pieni e hai finito.
per quanto riguarda il piano in legno pregiato state tranquilli, è una stampa su pvc ormai come su tutti i camper.

la vera differenza dal '98 ad oggi è la durabilità delle componenti; salendo su un california attuale o marco polo che sia ti rendi conto di quanto sia leggero in tutto, antine comprese, quindi diventa completamente immotivata la cifra richiesta per un oggetto con le scadenze stampate.

Sulla leggeritudine dei materiali ti do pienamente ragione! Infatti questa cosa mi ha molto stupito in maniera negativa!

Riguardo il pavimento.... no no che stampa in pvc! Il nuovo Marco Polo ha un paiolato di legno vero e resinato!

 :o
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

teohd

Citazione di: edoardo1980 il Ottobre 20, 2023, 11:21:35 AM
Citazione di: teohd il Ottobre 19, 2023, 06:45:50 PMnel '98 con 1 milione e 800 mila lire si manteneva una famiglia di 4 persone in maniera decorosa. oggi con 1800 euro ci paghi mutuo e bollette forse. figuriamoci se torniamo al cambio moneta e se ragionassimo sui 900 euro... con quelli ci fai 4 pieni e hai finito.
per quanto riguarda il piano in legno pregiato state tranquilli, è una stampa su pvc ormai come su tutti i camper.

la vera differenza dal '98 ad oggi è la durabilità delle componenti; salendo su un california attuale o marco polo che sia ti rendi conto di quanto sia leggero in tutto, antine comprese, quindi diventa completamente immotivata la cifra richiesta per un oggetto con le scadenze stampate.

Sulla leggeritudine dei materiali ti do pienamente ragione! Infatti questa cosa mi ha molto stupito in maniera negativa!

Riguardo il pavimento.... no no che stampa in pvc! Il nuovo Marco Polo ha un paiolato di legno vero e resinato!

 :o

e allora sono doppiamente coglioni!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

edoardo1980

Citazione di: teohd il Ottobre 20, 2023, 12:38:12 PM
Citazione di: edoardo1980 il Ottobre 20, 2023, 11:21:35 AM
Citazione di: teohd il Ottobre 19, 2023, 06:45:50 PMnel '98 con 1 milione e 800 mila lire si manteneva una famiglia di 4 persone in maniera decorosa. oggi con 1800 euro ci paghi mutuo e bollette forse. figuriamoci se torniamo al cambio moneta e se ragionassimo sui 900 euro... con quelli ci fai 4 pieni e hai finito.
per quanto riguarda il piano in legno pregiato state tranquilli, è una stampa su pvc ormai come su tutti i camper.

la vera differenza dal '98 ad oggi è la durabilità delle componenti; salendo su un california attuale o marco polo che sia ti rendi conto di quanto sia leggero in tutto, antine comprese, quindi diventa completamente immotivata la cifra richiesta per un oggetto con le scadenze stampate.

Sulla leggeritudine dei materiali ti do pienamente ragione! Infatti questa cosa mi ha molto stupito in maniera negativa!

Riguardo il pavimento.... no no che stampa in pvc! Il nuovo Marco Polo ha un paiolato di legno vero e resinato!

 :o

e allora sono doppiamente coglioni!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

SirAlvin

basta guardare i furgoni peugeot che si trovano marchiati toyota, citroen, opel, fiat
non c'è più una differenziazione ne innovazione, stesso prodotto marchiato differente

ma se vuoi fare la differenza STARIA !!!!
E dire che allora....