News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Quali gomme montare?

Aperto da Dave Van Damme, Dicembre 15, 2011, 11:24:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Durano pochino...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm


Manfred

Io oggi sto facendo montare le Michelin Agilis 205/65 R15 C, mi ha fatto 520Euri montate, non mi sembrava male come prezzo.

Manfred
T4 2.5 TDI Cali 98

Lupin

le Kumho le avevo sul westfalia quando l'ho preso usato, mi ci sono trovato bene e infatti pensavo di prenderle di nuovo al prossimo cambio. mi ricordo un'ottima tenuta sia asciutto che bagnato.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Van

Citazione di: lupin-terzo il Aprile 02, 2014, 09:40:18 AM
le Kumho le avevo sul westfalia quando l'ho preso usato, mi ci sono trovato bene e infatti pensavo di prenderle di nuovo al prossimo cambio. mi ricordo un'ottima tenuta sia asciutto che bagnato.

Non sono attratto dalle 4 stagioni (gomme  ;D), ma per i Km e per l'uso che ne farò, per le rotture di minkia del codice, sono in C, hanno 6 tele, costano poco..........


Ah, se sul librtetto ho REINF e le prendo C (quindi non XL), sono in regola perchè migliorative oppure no?

??? ??? ???

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Ho su le Dunlop sport response e le trovo meravigliose, anzi quasi quasi le metto anche sulla multipla. Sul bagnato sono ottime, mai un problema neanche su quei fondi che invece di drenare fanno la piscinetta.

raudo

Le ho avute anch'io, belle gomme!
Ma le hai sul T4?
Anche le Nokian H sono un must, bagnato, asciutto ecc. ecc... ma io sono unpo' di parte (probabilmente sono un po' scandinavo dentro)...
R.

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Si sul T4 misura 215 sul cerchio da 16. Costicchiano ma sono silenziosi, incollati a terra e tengono benissimo sul bagnato. I nokian non li avevo trovati, vista la tua descrizione li avevo carcati.

SAD

Nokian hakka c van, 380€ montate e sono una bomba! Più sileziose della Michelin Agilis, ma forse un pelo meno tenuta sul bagnato!

Andrea Ursic

Azz! Sulle mie misure, si parte da 174 a gomma, su oponeo :-(

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Van

Citazione di: SAD il Aprile 02, 2014, 12:48:24 PM
... ma forse un pelo meno tenuta sul bagnato!

Il primi due anni, forse!!
;D ;D


Mi richiedo, ma come hai fatto a pagarle così poco?

Si è sbagliato il gommista?
Gli hai dato il resto in prodotti in natura?

:P

SAD

Ahahaha no no niente in natura! Semplicemente sono andato li e gli ho detto, io in internet le trovo a 96€ l'una, ovvimente mi serve che me le monti, quindi se me le fai a poco più le prendo da te altrimenti online, lui ha guardato un po' chiamando chi glie le procura e me le ha fatte a 95€ compresa bilanciatura e montaggio!
Comunque si il mio parere è poco rilevante perche le gomme sono nuove...tra qualche annetto vi farò sapere meglio! ;)

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Aprile 02, 2014, 11:48:58 AM
Ho su le Dunlop sport response e le trovo meravigliose, anzi quasi quasi le metto anche sulla multipla. Sul bagnato sono ottime, mai un problema neanche su quei fondi che invece di drenare fanno la piscinetta.

Sono orientato anch'io su quel tipo di gomma:
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=76474676.130.10838&sowigan=So&Breite=225&Quer=60&Felge=16&Speed=H&Load=102&kategorie=&Marke=&ranzahl=4&rf=1&tyre_for=&m_s=3&weiter=10&sort_by=preis&rsmFahrzeugart=PKW&homologation=&Label=B-A-68-1&details=Ordern&typ=D-119926

Mi son stufato di cineserie varie e chincaglierie italiane....

sfigatto

Io avevo trovato le 215 a 105 euri ...