News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Quali gomme montare?

Aperto da Dave Van Damme, Dicembre 15, 2011, 11:24:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mike3

Citazione di: Van il Maggio 19, 2014, 12:56:03 PM
Allora come vi trovate?

Montate oggi...settimana prossima ti sapró dire!
Mike
T4 Multivan Westfalia...
1,9TD...in trasformazione!

WestyLady

ragazzi, nel farmi fare un preventivo gomme, mi hanno sottolineato che sul vw t4 california meglio montare gomme con indice di carico 102/104. Vero o falso??
Io avevo trovato ovviamente delle gomme indice di carico 97....ma me le ha sconsigliato...voi che dite?

Mangimix

Citazione di: Westygirl il Maggio 28, 2014, 09:46:23 AM
ragazzi, nel farmi fare un preventivo gomme, mi hanno sottolineato che sul vw t4 california meglio montare gomme con indice di carico 102/104. Vero o falso??
Io avevo trovato ovviamente delle gomme indice di carico 97....ma me le ha sconsigliato...voi che dite?
L'indice di carico è riportato a libretto e va considerato come valore minimo, sotto non si può andare, si va fuorilegge. Sopra non c'è problema.
Indice di carico 97 non è di sicuro per un California così ad occhio.

WestyLady

Grazie Enrico,

nel mio libretto giuro che indice di carico non c'è, forse perché d'importazione germanica?...però a questo punto valuterò effettivamente pneumatici 102/104.
uff sono ancora qui indecisa....che stress..

Mangimix

Mi dai indicazioni delle misure che hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk

italo

Strano che non sia riportata sul libretto. Sul mio c'e' anche su un etichetta posizionata sul montante lato guida. Ma qualcuno ha mai pensato di cercare gomme e cerchi da un demolitore ? So che ce ne uno molto grande e fornito dalle parti di Desenzano.

Mangimix

Citazione di: italo il Maggio 28, 2014, 04:25:01 PM
Strano che non sia riportata sul libretto. Sul mio c'e' anche su un etichetta posizionata sul montante lato guida. Ma qualcuno ha mai pensato di cercare gomme e cerchi da un demolitore ? So che ce ne uno molto grande e fornito dalle parti di Desenzano.
E' strano si, ma con i mezzi d'importazione sui libretti ci puoi trovare di tutto...

Per le gomme usate, se volete 4 Minerva F109 225/60 R16 102 V ve le passo a buon prezzo, ma non offro garanzia....

Comunque , no grazie , fin che posso le metto nuove!

Krypto Syncro

Enrico, non si chiedono le misure ad una ragazza...
;D ;D

theroldego

Io sapevo che non si chiede l'età :D comunque secondo me westygirl ha delle misure ottimamente proporzionate... al mezzo ;)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas


marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

WestyLady


Mangimix

Citazione di: Westygirl il Maggio 29, 2014, 05:14:14 PM
:o  ;)  ::)  :D
Se dai le misure delle gomme forse un aiuto te lo si può dare.


Sent from my iPhone using Tapatalk

WestyLady

Grazie Enrico,

ho approfittato del solito Guru....e provveduto all'acquisto. Nokian Hakka C Van.
Sara

raudo

Adesso il Guru è uno Sguru...ritornato nell'oblio della malattia...
Cass, quando tabaccavo non mi veniva mai un'ostia...
Kedubal...
R.

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm