News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Quali gomme montare?

Aperto da Dave Van Damme, Dicembre 15, 2011, 11:24:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

calibz

Io ho appena montato al posteriore due Kleber. Costo dell'operazione 130 Euro. Vi saprò dire come vanno al ritorno dalle ferie :D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

SAD

Dopo 10mila km con le Nokian Hakka dico che sono delle ottime gomme...i prima 2/3mila km avevano poca tenuta sul bagnato ora tengono bene anche li!! Quindi le consiglio  ;)

amazigh

Quoto!
Fatti 23.000 km con le nokian hakka e debbo dire che vanno benone.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Van

Citazione di: calibz il Luglio 28, 2014, 07:21:37 PM
Io ho appena montato al posteriore due Kleber. Costo dell'operazione 130 Euro. Vi saprò dire come vanno al ritorno dalle ferie :D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Di due?

Misura?

Dove abiti?   ;D

Van

Citazione di: Paolo il Luglio 24, 2014, 04:40:18 PM
Devo cambiarle anche io. Il gommista mi faceva notare che a libretto ho delle gomme con indice di carico e velocità 97 S quindi quelle con carico 102/104 non andrebbero bene perché solitamente hanno indice di velocità più basso.
Vorrei optare quindi per delle Michelin 195/70 R15 97S a 123 cadauna (cambio solo le anteriori), diversamente mi proponeva delle Nexen, ma 'sti nomi non mi convincono



Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0

P.S.: Nexen è un marchio che sta prendendo piede  ;)

calibz

 :)  ;D

si di due montate

Misura 205

Bolzano ma gommista di Trento

Citazione di: Van il Luglio 28, 2014, 09:18:20 PM
Citazione di: calibz il Luglio 28, 2014, 07:21:37 PM
Io ho appena montato al posteriore due Kleber. Costo dell'operazione 130 Euro. Vi saprò dire come vanno al ritorno dalle ferie :D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Di due?

Misura?

Dove abiti?   ;D

Mangimix

I primi di giugno ho montato le Michelin Primacy 3 225/60 R 16 102V XL.

Da allora ho percorso 6500 Km con condizioni climatiche che vanno dai 38 °c della Grecia alle piogge incessanti di quest'estate( se così possiamo chiamarla) e devo dire che vanno alla grande. Vedremo quanto durano, questa è la grande incognita.

Posso dire che dopo svariate prove con vari Marchi son tornato a mettere pneumatici "seri" e devo dire che la differenza si sente.


Buoni chilometri a tutti

Enrico

Van

Citazione di: Mangimix il Luglio 30, 2014, 06:31:14 AM
I primi di giugno ho montato le Michelin Primacy 3 225/60 R 16 102V XL.

Da allora ho percorso 6500 Km con condizioni climatiche che vanno dai 38 °c della Grecia alle piogge incessanti di quest'estate( se così possiamo chiamarla) e devo dire che vanno alla grande. Vedremo quanto durano, questa è la grande incognita.

Posso dire che dopo svariate prove con vari Marchi son tornato a mettere pneumatici "seri" e devo dire che la differenza si sente.


Buoni chilometri a tutti

Enrico

Sulle mie Volvo ho sempre montato Michelin e continuerò a farlo.

Il problema è che il T4 lo uso poco, troppo poco.


Vado a farlo a gas??  ;D ;D ;D

Mangimix

Citazione di: Van il Luglio 30, 2014, 08:33:38 AM
Il problema è che il T4 lo uso poco, troppo poco.

Come vedi , dai primi di giugno ad oggi ho già 6500 km all'attivo....

gigiotto

Posso dire la mia sulle Maxxis. Primi 6000km fatti. Buon confort. Poco rumore e buona tenuta sul bagnato. Ridotto anche consumo benzina. Media passata da 11 a 12 km con un litro. Assolutamente soddisfatto. Pagate 250 tutte e quattro

Krypto Syncro

come 250 tutte e 4?!? :o
io ho montato GTRadial e ci son voluti 400... :'( :'(

italo


bullitt

io ho comperato le hankook vantra 205 65 15 c


hanno il carico maggiore del giusto e la marchiatura m+s, benche' non siano gomme da neve.

mi piacciono perche' hanno un'estetica piu' automobilistica che quella delle gomme da furgonazzo dell'ups

Krypto Syncro

205/65/15 102 m+s scolpitura da furgone

bullitt