News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione è richiesta info carthago 32

Aperto da maurizio59, Giugno 26, 2019, 07:59:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurizio59

Buongiorno, ho appena acquistato un carthago malibu 32 tetto a soffietto del 95, 2,4 aspirato. Sto provvedendo al restaura. Avrei bisogno di avere le istruzioni dei servizi interni: centrale ez90, impianti di ricarica ecc. inoltre sapete indicarmi se è disponibile il telo di ricambio e i tessuti interni per il rifacimento? Grazie

Malibú!

#1
Dai se metti due foto vediamo se siam simili.
Della ez90 ne abbiamo già parlato,trovi una discussione,che problema ha?
Stefano
Prov.VE

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

maurizio59

della ez 90 non ne so nulla. Non ho nessun manuae d'uso del camper. E' stato importato dalla germania nel 95. Mi piacerebbe capire come funziona e come è strutturato nell'impiantistica.
Ps posseggo già un altro t4 camperizzato da IMI a tetto alto,

Sono decisamente compulsivo, ma il carthago mi ha ammaliato ;)

maurizio59

della ez 90 per esempio non ho capito a cosa serve il tasto in basso a sinistra che riporta:nostart fur lader.
dove vado a cercare i post relativi a questa centrale?
grazie
Ps sono di torino

Malibú!

#5
Guarda sembrerebbe che sta centrale abbia un relè separatore per caricare la batt motore quando la batt servizi supera i 14v. Scrivendo "Shaudt ez90 " trovi sui forum omologhi tedeschi diversi post. Quel pulsante notstart dovrebbe aver a che fare con un avviamento d emergenza ma non l ho mai verificato.
Stefano
Prov.VE

maurizio59

Grazie mille. riguardo alle foto avrei voluto inserirle, ma non riesco dal cellulare. ci riprovero'

maurizio59

questo è il t4 IMI. postero' anche il carthago

maurizio59

questo è il carthago 32 che ho appena acquistato

Malibú!

#9
Bellissimo,complimenti.
In calce al mio precedente post ho scaricato lo schema elettrico della ez90 se servisse e soprattutto se qualcuno degli esperti sapesse leggerlo!

Il telo soffitto per il passo lungo lo trovi da stoffamsteuck indicato x carthago.
Stefano
Prov.VE

maurizio59

Lo schema l'avevo trovato. Comunque grazie. Sono proprio le istruzioni che mi sarebbero utili

belvero

Benvenuto, bello rosso come il mio
Qualche botta e un po' di ruggine, ma grande mezzo, ti assicuro
Vuoi collezionare T4?
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

maurizio59

devo rimettere in ordine il carthago, per ora uso il tetto alto, poi si vedra'

maurizio59

io ho scritto alla carthago, ma non mi hanno mandato nulla, anzi mi hanno rimandato ai concessionari nazionali, che ho interpellato senza successo. Mi farebbe piacere avere il pdf del manuale, almeno capirei qualcosa in piu' di quello che ho acquistato :)

belvero

Cerca nel repository, avevo scannerizzato tutto il manuale Carthago trovato nel mio mezzo, ma ahimè in tetesco
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)