News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Supergnomo71, Giugno 26, 2019, 11:43:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Supergnomo71

Salve,
mi sono appena iscritto al forum.
Vedo che siete tantissimi e parecchio informati su ogni segreto del T4.
Se tutto va bene a breve entrerò in possesso di un Eurovan MV con tanti km, ma sempre tagliandato regolarmente con tutte le ricevute delle spese fatte dal vecchio proprietario.
E' un 2500 benzina automatico con impianto GPL (lo so ho letto i commenti sul cambio...)
Sono anni che ne vorrei comprare uno, ma un po' per mancanza di soldi, un po' perchè in famiglia remavano contro  ::), non sono mai riuscito a coronare il sogno.
Ora per una "combinazione astrale" pare riuscirò a portarlo a casa come controparte di una sorta di baratto. ;D
Un saluto a tutti da Bolzano e dalla Val di Non
Stefano

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Supergnomo71

Grazie, volevo mettere altre foto ma i file sono troppo grossi.

Supergnomo71


Supergnomo71


Supergnomo71


Supergnomo71


raudo

È proprio una versione US.
Paraurti bombati..
Magari anche strumentazione in miglia?
Per il cambio pensa subito di sostituire l'olio e far la modifica al raffreddamento con un radiatore aria olio.
Abiti in montagna.
L'olio de cambio si scalda.
In bocca al lupo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Bravo, ogni sogno realizzato è una carezza al proprio cuore..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Supergnomo71

Citazione di: raudo il Giugno 26, 2019, 03:11:07 PM

Per il cambio pensa subito di sostituire l'olio e far la modifica al raffreddamento con un radiatore aria olio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto che c'è un meccanico eccezionale per i cambi automatici in quel di Prato.
L'olio è stato appena cambiato, per sicurezza sarebbe mia intenzione effettuare la modifica con un radiatore aria/olio (che nostalgia mi ricorda tanto il sistema SACS (era per l'olio motore però) della mia antica GSX750R con scarico Yoschimura 4 in 1 dell'88...beata gioventù)
Qualcuno che sappia fare il lavoro bene e sia vicino io abito in Trentino AA??
Grazie

raudo

Andare a Prato non conviene se funziona...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

La modifica la può fare un bravo meccanico.
C'è una bella storiella a riguardo sul wiki tedesco del T4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm