News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

NUOVO ACQUISTO

Aperto da brassi, Luglio 21, 2020, 06:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

Il problema non era il mezzo di per se, ma i tempi biblici per re-immatricolarlo.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Igna

Sedili con cactus son giusti, come il mio 1996 precedente. Mobilio con profilo violetto/blu no. Ci vorrebbe il giallo. Se tutto è a posto...chissene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Leo91

Comunque benvenuto, abito pure io vicino a te se sei dalle zone dove hai trovato questo california  :D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

brassi

Citazione di: Leo91 il Luglio 21, 2020, 09:02:04 PM
Il problema non era il mezzo di per se, ma i tempi biblici per re-immatricolarlo.

Prima di prenderlo in effetti mi aveva detto che era da un po che aspettava le nuove targhe perché le Motorizzazioni erano chiuse.. Aspetto sta settimana e vediamo che succede!

Sono di Castello di Godego vicino a Castelfranco 😋✌🏼
Massi - VW T4 California 1996

teohd

benvenuto e complimenti. esistono delle documentazioni che certificano il chilometraggio?
tieni presente che per l'immatricolazione molto probabilmente andrai a dopo le ferie di agosto,regolati su questo e lascia perdere false promesse. poi spero di sbagliarmi ma l'immatricolazione italiana ha tempi biblici, ancora di più in questo periodo.

Leo91

CitazioneSono di Castello di Godego vicino a Castelfranco 😋✌🏼

Io da Mussolente  ;D 8)

Citazionetieni presente che per l'immatricolazione molto probabilmente andrai a dopo le ferie di agosto,regolati su questo e lascia perdere false promesse. poi spero di sbagliarmi ma l'immatricolazione italiana ha tempi biblici, ancora di più in questo periodo.

Guarda il mio che è di prima immatricolazione italiana per farlo "girare" ad autocaravan ho atteso 1 mese con il mezzo li fermo dal venditore... ed ero nel periodo del ponte dei morti-novembre.....
Auguri e armati di tanta pazienza.... qui in italia funziona cosi
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

paolo26

Citazione di: raudo il Luglio 21, 2020, 08:16:29 PM
É quello che aveva comprato Herbie lasciato poi perché l'immatricolazione andava per le lunghe
Mancano un po' di pezzi e il mobilio sarà stato montato poi però non è un brutto mezzo.
A memoria aveva dei 17" più belli...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui nel forum  conosciamo già mezzi prima che mettano il post.... B-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

Sba

Gommone da paura, ma sono da 17? bello anche l oscuramento della parte superiore! Lo avevamo già visto qui sul forum, ha delle stranezze a livello di abbinamento interni/anno/ motorizzazione, un po' Frankenstein ma come già detto, se e bello e tutto funziona chissenefrega ! Buona strada

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata

brassi

Citazione di: Sba il Luglio 21, 2020, 11:38:07 PM
Gommone da paura, ma sono da 17? bello anche l oscuramento della parte superiore! Lo avevamo già visto qui sul forum, ha delle stranezze a livello di abbinamento interni/anno/ motorizzazione, un po' Frankenstein ma come già detto, se e bello e tutto funziona chissenefrega ! Buona strada

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Si in realtà a me non importa il discorso abbinamenti, l'ho provato e gira da dio.. Poi per i pezzi mancanti me la cavo bene col bricolage e mio papà mi può dare una mano a costruire qualcosa di utile.. Speriamo bene per il discorso dell'immatricolazione! Ho tanta voglia di partire e girare un po di posti.. Quest'anno per iniziare pensavo a restare qui in Italia anche per agevolare noi italiani dopo questo periodo decisamente del ca**o.

Vi tengo aggiornati ragazzi!
Massi - VW T4 California 1996

Lo Re

Benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

Citazione di: brassi il Luglio 22, 2020, 12:02:19 AM
Citazione di: Sba il Luglio 21, 2020, 11:38:07 PM
Gommone da paura, ma sono da 17? bello anche l oscuramento della parte superiore! Lo avevamo già visto qui sul forum, ha delle stranezze a livello di abbinamento interni/anno/ motorizzazione, un po' Frankenstein ma come già detto, se e bello e tutto funziona chissenefrega ! Buona strada

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Si in realtà a me non importa il discorso abbinamenti, l'ho provato e gira da dio.. Poi per i pezzi mancanti me la cavo bene col bricolage e mio papà mi può dare una mano a costruire qualcosa di utile.. Speriamo bene per il discorso dell'immatricolazione! Ho tanta voglia di partire e girare un po di posti.. Quest'anno per iniziare pensavo a restare qui in Italia anche per agevolare noi italiani dopo questo periodo decisamente del ca**o.

Vi tengo aggiornati ragazzi!

ripeto,i km sono certificati da fatture e libretto service presente? se non c'è niente di tutto questo lascia perdere perché c'è una altissima possibilità che i km reali siano almeno il doppio.
poi se posso permettermi a 17 mila trovi qualcosa di italiano già pronto da passaggio di proprietà e con tutta la mobilia presente. io ti dico la mia senza voler offendere...

Herbie

Confermo che è quello che avevo adocchiato io...meccanicamente veramente a posto....esteticamente una fucilata...allestimento da rivedere...(prezzo si potrebbe aprire una parentesi) per il resto un pò di pazienza per tanti buoni km!

brassi

#27
Citazione di: Herbie il Luglio 22, 2020, 12:04:37 PM
Confermo che è quello che avevo adocchiato io...meccanicamente veramente a posto....esteticamente una fucilata...allestimento da rivedere...(prezzo si potrebbe aprire una parentesi) per il resto un pò di pazienza per tanti buoni km!
Ehi Herbie, fortunatamente sono riuscito ad abbassare il prezzo.. A differenza dei 17.500 chiedeva ne sono uscito soddisfatto.. Stamattina ho chiamato e per oggi o domani dovrebbe avere tutti i documenti.

Vedremo!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Massi - VW T4 California 1996

raudo

Niente di terribile ma è tarocco.
Ovvero hanno montato i mobili in un altro T4 non California.
Dalla foto che allego nel fumetto giallo quel binario nei California originali arriva molto più avanti, circa un altro mezzo metro.
Però dai, il resto è bello.
Io i cerchi li ricordavo differenti, e di solito sulle cose ludiche non sbaglio mai.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Poi per la cappelliera posteriore mancante, il tavolo mancante, la parte interna dell'armadio mancante ecc ecc basta un amico con un mezzo uguale da dove puoi farti i  "cartamodelli" e sei a cavallo.
R.
NB: comunque se sei in zona passa a trovarmi tanto io son spiaggiato...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm