News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

autoradio con tv

Aperto da dosdalaval, Luglio 16, 2013, 12:51:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dosdalaval

Modifica fatta 5 anni fa,autoradio sotto e schermo estraibile sopra al posto di 2 delle 3 bocchette dell'aria..che ne pensate?

raudo

Bravo!
Però il mio cruscootto è diverso.
Io invece ho:
- tranciato la traversa (segata a mano con la sola lama da ferro x mancanza spazio).
- Ho saldato una cornice in tubo quadro >doppio din.
- Ho fatto 2 staffe ad hoc per imbullonare ai monconi della traversa, impostata l'inclinazione poi saldata.
- Ho segato e ridistribuito le "utenze" sul cruscotto.
- Ho ridotto la profondità del posacenere.
Comunque c'è la Parrot che fa un'autoradio 2din poco profonda la metà (saperlo prima) con delle performance (sulla carta) sensazionali, così come il prezzo (un 1/2 millino), è senza lettore cd-dvd ma oramai cosa ce ne facciamo?
son lì lì che ci penso perchè la mia rimane un po' fuori anche avendo "squagliato" i raccordi dell'aria col phon industriale per inserirla più in fondo!
Guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=3jNIX7HvvkU
;D
Raudo
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dosdalaval

Bello il lettore sul parasole! complimenti! sono collegati insieme o ognuno va per conto suo?

raudo

E' nata prima l'aletta, riamplificata sulla singolo din poi il lettore dvd ha smesso di andare (ma ha i suoi anni) e comando tutto da sotto eccetto l'accensione e il passaggio in AV, una palla ma va ben dai!
L'idea originale era quella di collegarli assieme poi basta usare il monitor da 9 come monitor e basta.
Unico neo, i bimbi fanno abbassare la mamma perchè, anche se non altissima, si mangia una parte della visuale, sarebbe meglio un bel 15" "roof mount" ma ci starebbe dove ho la maniglia per alzare il tetto.
In origine l'aletta era collegata ad un "carputer" ovvero, avevo montato un pc con navigatore gps, monitor touch da 7" musica e quant'altro riamplificato dall'autoradio montato in una consolle centrale.
Bello ma poi ste autoradio 2 din di facile acquisto mi han fatto desistere.
Ce l'ho ancora a casa, nel mio garage da incubo (solo pochi eletti lo conoscono).
;D
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Io voglio fare il tour guidato del garage di Raudo, dev'essere un incrocio tra il labirinto stregato, un magazzino ricambi, il laboratorio di Frankenstein e un trip di LSD.
Sto pensando di mettere un tv sul poggiatesta per la cucciola quando si viaggia. Al momento ho fatto togliere quell'aborto dell'autoradio di serie (mangiacassette? nel 2000? crauti!) e installato la mia alpine interfacciabile ipod-iphone.

Checco-79

bello, prima o poi mi toglierò pure sto sfizio.. chissà  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Doppio din o il mio garage?
la seconda è piu semplice mi vieni a trovare ed è quasi in ordine.
Mia moglie ci mette anche lì 'auto.
;D
Raudo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

Raudo nooo, hai rovinato quell'atmosfera di laboratorio del genio in cui tu sapevi dove trovare quel che cercavi ma un raggio di sole non sarebbe riuscito! Meno male che io la visita l'ho fatta prima!

Checco-79

dicevo dell'autoradio, ma ora che hai anche il garage in ordine ti invidio pure quello  ;D ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

....ho detto che ci si parcheggia la macchina.
Ordine è un altro tipo di concetto...
???
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

ahahah  :D ah bè allora anche il mio è "in ordine".. Silvia ci incastra appena la panda dove una volta c'entrava la passat..  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

sfigatto

Ordinatissimo anche il mio, riesco a girarci il GS ... in 4 manovre.

tatothomas

Citazione di: raudo il Luglio 16, 2013, 03:21:47 PM
E' nata prima l'aletta, riamplificata sulla singolo din poi il lettore dvd ha smesso di andare (ma ha i suoi anni) e comando tutto da sotto eccetto l'accensione e il passaggio in AV, una palla ma va ben dai!
L'idea originale era quella di collegarli assieme poi basta usare il monitor da 9 come monitor e basta.
Unico neo, i bimbi fanno abbassare la mamma perchè, anche se non altissima, si mangia una parte della visuale, sarebbe meglio un bel 15" "roof mount" ma ci starebbe dove ho la maniglia per alzare il tetto.
In origine l'aletta era collegata ad un "carputer" ovvero, avevo montato un pc con navigatore gps, monitor touch da 7" musica e quant'altro riamplificato dall'autoradio montato in una consolle centrale.
Bello ma poi ste autoradio 2 din di facile acquisto mi han fatto desistere.
Ce l'ho ancora a casa, nel mio garage da incubo (solo pochi eletti lo conoscono).
;D
Raudo.


Confermo il garage del Raudo é meglio del museo della Guzzi  ;)

Checco-79

Ho trovato questa di un vicino di casa.. http://www.subito.it/audio-video/sintolettore-ancona-62861567.htm come vi sembra? 100 euro li vale?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)