News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Un"ex ambulanza austriaca

Aperto da massage4u.it, Settembre 25, 2021, 01:18:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cordy

Citazione di: ontheroad70 il Settembre 29, 2021, 03:33:33 PM
Aab 2.4 di appunto
Ma ha quella flangia d'aspirazione a sx diversa dal mio che prende aria dal cofano superiore ::)

Dovrebbe essere il filtro dell'aria dell'abitacolo. La prima versione non ce l'aveva (il mio, '92 non ce l'ha, infatti), mentre è stata introdotta, credo, dal '96? Non vorrei dire sciocchezze: potrebbe essere la versione battezzata come "muso lungo"? Sto ancora studiando...
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Mattiadll

Citazione di: Cordy il Settembre 29, 2021, 04:54:11 PM
Citazione di: ontheroad70 il Settembre 29, 2021, 03:33:33 PM
Aab 2.4 di appunto
Ma ha quella flangia d'aspirazione a sx diversa dal mio che prende aria dal cofano superiore ::)

Dovrebbe essere il filtro dell'aria dell'abitacolo. La prima versione non ce l'aveva (il mio, '92 non ce l'ha, infatti), mentre è stata introdotta, credo, dal '96? Non vorrei dire sciocchezze: potrebbe essere la versione battezzata come "muso lungo"? Sto ancora studiando...
Il. Box filtro dell'aria abitacolo...  Smontando anche la flangia sulla carrozzeria si può implementare anche nei vecchi modelli che ne erano sprovvisti. Se qualcuno volesse ho il kit a 60 euro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Pala

Elamadonna😂😂
Sarà mica complicato farla partire?!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Mattiadll

Citazione di: massage4u.it il Settembre 29, 2021, 03:17:07 PM
.. ecco l'engine di questo syncro ricondizionato

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Questo t4 non è del 93 ma è dopo il 96.
Se veramente lo hanno restaurato hanno fatto un mix di pezzi fatto bene

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Bella&sobria invece di ascoltare la radio fa direttamente musica in viaggio,sembra la console di un moog ;D