News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Ho fatto...

Aperto da Aiace, Settembre 21, 2022, 09:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Citazione di: teohd il Settembre 21, 2022, 09:52:11 PM
bene, sono contento che tu sia soddisfatto dell'acquisto e di tutto ciò che ti ha portato a quella scelta  ;)

TOTALMENTE!!

Geo

Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 07:31:18 AM
Citazione di: Cali_mero il Settembre 22, 2022, 01:26:07 AM
Per curiosità com'è la radio Blaupunkt originale? Io mi sono ritrovato la Biarritz con lettore CD e mi son sempre chiesto se fosse montata come opzione in origine. Qualche mese fa l'ho rimpiazzata con il modello Barcelona DAB, chiamate bluetooth, USB, CD... super radio all'avanguardia ma dal look retrò

driver. Sam
van. Calimero - California Generation 2.5 TDI ACV
Molto bella la radio Barcellona funziona bene? Costa molto poco rispetto ai prezzi che ha sempre avuto blaupunkt...
L'originale gamma va benissimo...  Certo ha il limite delle cassette...

Metteresti una foto della radio montata nel cruscotto.?. Anche con le luci accese.... Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La metto io! Solo per estetica... anche se l'ho provata e funziona bene, per praticità uso quella sotto soprattutto per la retro camera che comando io con un' interruttore, anche se a qualcuno non piace

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:06:20 AM
Citazione di: Slowrun il Settembre 22, 2022, 09:01:14 AM
Dai Aiace, postaci una foto del nuovo arrivato  ;)

Appena riesco :)
Infatti... faccelo vede!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:05:30 AM
Ciao a tutti!

La mia radio è il modello "Munchen" con lettore c/d. Quella che ho tolto era una Pioneer.

Direi che si sente molto bene e la ricezione mi sembra fino ad ora è veramente molto buona. Unico problema... il display non mostra quasi più i numeri ;D ;D. La resa estetica poi è fantastica. La terrei su anche se smettesse di funzionare

come il display non mostra più i numeri?? da quanto tempo è su?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:28:39 AM
Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:05:30 AM
Ciao a tutti!

La mia radio è il modello "Munchen" con lettore c/d. Quella che ho tolto era una Pioneer.

Direi che si sente molto bene e la ricezione mi sembra fino ad ora è veramente molto buona. Unico problema... il display non mostra quasi più i numeri ;D ;D. La resa estetica poi è fantastica. La terrei su anche se smettesse di funzionare

come il display non mostra più i numeri?? da quanto tempo è su?

È stata ri-montata un mese fa ma aveva già questo malfunzionamento che ha poi portato il proprietario precedente alla sostituzione. Credo il i cristalli liquidi si siano... liquefatti ;D ;D

teohd

la mia ha 3 mesi, spero duri a questo punto!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:42:38 AM
la mia ha 3 mesi, spero duri a questo punto!

La mia quasi 26... ne hai di tempo davanti ;D ;D

Aiace

Citazione di: Geo il Settembre 22, 2022, 09:16:11 AM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 07:31:18 AM
Citazione di: Cali_mero il Settembre 22, 2022, 01:26:07 AM
Per curiosità com'è la radio Blaupunkt originale? Io mi sono ritrovato la Biarritz con lettore CD e mi son sempre chiesto se fosse montata come opzione in origine. Qualche mese fa l'ho rimpiazzata con il modello Barcelona DAB, chiamate bluetooth, USB, CD... super radio all'avanguardia ma dal look retrò

driver. Sam
van. Calimero - California Generation 2.5 TDI ACV
Molto bella la radio Barcellona funziona bene? Costa molto poco rispetto ai prezzi che ha sempre avuto blaupunkt...
L'originale gamma va benissimo...  Certo ha il limite delle cassette...

Metteresti una foto della radio montata nel cruscotto.?. Anche con le luci accese.... Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La metto io! Solo per estetica... anche se l'ho provata e funziona bene, per praticità uso quella sotto soprattutto per la retro camera che comando io con un' interruttore, anche se a qualcuno non piace

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Moooolto bella!!! Bella linea. La mia è più bruttina e ha il lettore al posto delle cassette.

Cali_mero



Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 07:31:18 AM

Molto bella la radio Barcellona funziona bene? Costa molto poco rispetto ai prezzi che ha sempre avuto blaupunkt...
L'originale gamma va benissimo...  Certo ha il limite delle cassette...

Metteresti una foto della radio montata nel cruscotto.?. Anche con le luci accese.... Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
[/quote]

Eccola.. beh insomma, economica non proprio, l'ho ricevuta in regalo ma mi sembra che i prezzi si aggirano sui 160-180.
La funzione DAB non ho ancora avuto modo di provarla, credo sia necessaria qualche accortezza nei collegamenti o forse l'antenna di serie non supporta la ricezione (ho aggiunto un adattatore che collega l'uscita DAB allo spinotto dell'antenna ma non sembra essere utile), l'ho montata poco prima di partire per le vacanze e mi ci devo ancora dedicare.

L'aspetto del frontalino ha la superficie ruvida identica alle plastiche originali e si sposa perfettamente con le linee squadrate del cruscotto, tasti grandi, display ben leggibile, due intensità luminose dei tasti (la seconda al buio è accecante)... insomma tutto quello che si può avere su una radio di ultima generazione ma dal look retrò.

Unica pecca... Avrei apprezzato il frontalino estraibile!

driver. Sam
van. Calimero - California Generation 2.5 TDI ACV

Calimero - California Generation 2.5 ACV
Blackmagic perleffekt
Sam - Torino

teohd

Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:58:17 AM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:42:38 AM
la mia ha 3 mesi, spero duri a questo punto!

La mia quasi 26... ne hai di tempo davanti ;D ;D

scusa ma pensavo avessi anche tu la blaupunkt di cui si parlava, invece devi averne una originale!
se ti interessa ho una originale gamma revisionata perfetta con codice radio...uscita 4 canali ma a cassette.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 10:21:21 AM
Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:58:17 AM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:42:38 AM
la mia ha 3 mesi, spero duri a questo punto!

La mia quasi 26... ne hai di tempo davanti ;D ;D

scusa ma pensavo avessi anche tu la blaupunkt di cui si parlava, invece devi averne una originale!
se ti interessa ho una originale gamma revisionata perfetta con codice radio...uscita 4 canali ma a cassette.

Che ricordi quando le cassette si incagliavano dentro o peggio la radio si mangiava il nastro... erano madonne a raffica breve...
Sì credo che la mia sia quella che era montata in origine
La radio vintage tienila perchè non posso escludere che tra un pò te la chieda. Sai com'è 26 anni sono tanti tanti ;D ;D

Mattiadll

Citazione di: Cali_mero il Settembre 22, 2022, 10:18:22 AM


Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 07:31:18 AM

Molto bella la radio Barcellona funziona bene? Costa molto poco rispetto ai prezzi che ha sempre avuto blaupunkt...
L'originale gamma va benissimo...  Certo ha il limite delle cassette...

Metteresti una foto della radio montata nel cruscotto.?. Anche con le luci accese.... Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Eccola.. beh insomma, economica non proprio, l'ho ricevuta in regalo ma mi sembra che i prezzi si aggirano sui 160-180.
La funzione DAB non ho ancora avuto modo di provarla, credo sia necessaria qualche accortezza nei collegamenti o forse l'antenna di serie non supporta la ricezione (ho aggiunto un adattatore che collega l'uscita DAB allo spinotto dell'antenna ma non sembra essere utile), l'ho montata poco prima di partire per le vacanze e mi ci devo ancora dedicare.

L'aspetto del frontalino ha la superficie ruvida identica alle plastiche originali e si sposa perfettamente con le linee squadrate del cruscotto, tasti grandi, display ben leggibile, due intensità luminose dei tasti (la seconda al buio è accecante)... insomma tutto quello che si può avere su una radio di ultima generazione ma dal look retrò.

Unica pecca... Avrei apprezzato il frontalino estraibile!

driver. Sam
van. Calimero - California Generation 2.5 TDI ACV
[/quote]Niente male sicuramente la più adatta tra le moderne all'estetica del t4...
La terrò presente per il futuro...

Ho visto si trovasi 120/130 euro.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


teohd

Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 10:33:09 AM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 10:21:21 AM
Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:58:17 AM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:42:38 AM
la mia ha 3 mesi, spero duri a questo punto!

La mia quasi 26... ne hai di tempo davanti ;D ;D

scusa ma pensavo avessi anche tu la blaupunkt di cui si parlava, invece devi averne una originale!
se ti interessa ho una originale gamma revisionata perfetta con codice radio...uscita 4 canali ma a cassette.

Che ricordi quando le cassette si incagliavano dentro o peggio la radio si mangiava il nastro... erano madonne a raffica breve...
Sì credo che la mia sia quella che era montata in origine
La radio vintage tienila perchè non posso escludere che tra un pò te la chieda. Sai com'è 26 anni sono tanti tanti ;D ;D

in realtà sul t4 non c'era la radio con cd in origine, ma solo con cassette. negli ultimi era disponibile il lettore cd con caricatore da montare sotto con 6 cd. fantascienza per l'epoca su un furgone  ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 10:41:36 AM
Citazione di: Cali_mero il Settembre 22, 2022, 10:18:22 AM


Citazione di: Mattiadll il Settembre 22, 2022, 07:31:18 AM

Molto bella la radio Barcellona funziona bene? Costa molto poco rispetto ai prezzi che ha sempre avuto blaupunkt...
L'originale gamma va benissimo...  Certo ha il limite delle cassette...

Metteresti una foto della radio montata nel cruscotto.?. Anche con le luci accese.... Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Eccola.. beh insomma, economica non proprio, l'ho ricevuta in regalo ma mi sembra che i prezzi si aggirano sui 160-180.
La funzione DAB non ho ancora avuto modo di provarla, credo sia necessaria qualche accortezza nei collegamenti o forse l'antenna di serie non supporta la ricezione (ho aggiunto un adattatore che collega l'uscita DAB allo spinotto dell'antenna ma non sembra essere utile), l'ho montata poco prima di partire per le vacanze e mi ci devo ancora dedicare.

L'aspetto del frontalino ha la superficie ruvida identica alle plastiche originali e si sposa perfettamente con le linee squadrate del cruscotto, tasti grandi, display ben leggibile, due intensità luminose dei tasti (la seconda al buio è accecante)... insomma tutto quello che si può avere su una radio di ultima generazione ma dal look retrò.

Unica pecca... Avrei apprezzato il frontalino estraibile!

driver. Sam
van. Calimero - California Generation 2.5 TDI ACV
Niente male sicuramente la più adatta tra le moderne all'estetica del t4...
La terrò presente per il futuro...

Ho visto si trovasi 120/130 euro.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
[/quote]

ci sono mille varianti con o senza cd, con o senza dab e i nomi di tutte le capitali europee, mai capito perché!
comunque l'antenna dab va presa a parte e montata su parabrezza, quindi nel caso si voglia utilizzarlo prevedere l'acquisto da subito dell'antenna stessa
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Slowrun

Ecco la mia .... a questo punto una domanda, non è possibile derivare in qualche modo un ingresso AUX per fonte esterna ?
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996