News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Lago Santo

Aperto da orsothomas, Novembre 01, 2011, 10:40:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

a volte basta poco, oggi sono uscito di casa alle 2 per fare un giretto. Un'ora e mezza dopo, circa, ero al Lago Santo, in Valle di Cembra, a quota 1192. A piedi, senza t4, da solo. Solo dopo, ripensandoci, ho scoperto di non aver pensato a nulla.

JFW conosce il posto, il Mangimix penso di sì. Per tutti gli altri: ci andiamo insieme. Ufficialmente il posto non è camperabile ma, usando il loro bar, quelli del maneggio potrebbero permetterci anche una sosta educata. Ciao da orsoThomas

johnfrenchwest

Ciao
Magnifico il locale Happy Ranch al Lago Santo. Io ci ho fatto il pranzo del mio matrimonio..
In più per me è un posto mitico in quanto nei 5 anni che ho suonato in una Country Music band, abbiamo spopolato in questo locale. Davvero mitico!!!!
E si mangia pure benissimo!!!!
JFW

orsothomas

dai JFW, organizziamo un country-raduno! Dall'uscita A22-Trento-nord ci vorrà...mezzoretta, vero?
ciao da orso Thomas e complimenti per la bella foto.

johnfrenchwest

Ciao Orso

Il locale Happy Ranch è a 100 mt dall'entrata del lago. Penso che fare un raduno li non sarebbe male.
Da Lavis sono circa 20 minuti.
I proprietari sono molto cordiali e credo che non ci siano problemi se gli chiediamo il parcheggio. (proprio a fianco della foto che ho postato) lo si vede.
Direi che si potrebbe pensare ad un raduno primaverile. Li si mangia magnificamente!!!!
JFW