News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

JFW Camperista

Aperto da johnfrenchwest, Luglio 20, 2011, 01:00:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

ciao

il mio diventare camperista è stato un passo "forzato" per trovare un compromesso tra me e Alice. Io da sempre abituato alle vacanze di qualsiasi durata in Albergo con pensione completa (mia mamma ha sempre sotenuto: "lavoro tutto l'anno. In ferie mi devo rilassare") e Alice invece abituata con sacco a pelo e basta in giro con la sua Harley.
Quando ci siamo conosciuti l'ho portata in albergo e ha sofferto.
Lei ha provato a portarmi in tenda (igloo da 2,5 posti e 70 cm di altezza). Mi è quasi venuta la claustrofobia...Allora abbiamo comprato una tenda igloo da 4 posti alta 1,70. Meglio decisamente. Il problema è stato: in moto o in macchina (all'epoca avevo un Ford Galaxy)??
Abbiamo provato entrambe le soluzioni. In macchina tutto ok: ci stava il mio indispensabile..
In moto è stata dura: io Kawasaki, lei Harley. comincio a caricare nei tre bauletti...poi metto un trolley borsone sul postro posteriore che si appoggia sui bauletti laterali. Lei con le 2 borse da sella piene e zaino dietro e davanti.
Itinerario previsto: Bolzano- Cesena (visita ad un amico), campeggio a Cesenatico per 2 giorni- salita verso l'appennino per raggiungere la costa toscana - risalita fino alla ligura 5 terre e ritorno a casa.