News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

JFW Camperista continua

Aperto da johnfrenchwest, Luglio 20, 2011, 01:14:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

come mai ad un certo punmto non sono più riuscito a scrivere?? boh.

continua...partiamo e senza troppi intoppi raggiungiamo Cesena e Cesenatico. moto estremamente pesanti e non troppo maneggevoli, m comunque piacevole trasferta.
Montiamo il campo base (telone sotto, tenda, telone sopra) tempo impiegato quasi un ora.
Il giorno dopo comincia a piovere a dirotto. Io comincio a soffrire quando comincia ad arrivare acqua verso la tenda. Alice prontamente afferra una ciabatta e comincia a scavare una canaletta....io pietrificato sto meditando: mollo tutto, chiamo un taxi e mi faccio portare al grandhotel di Cesenatico....sto li una notte e poi torno a casa perché ho finito i soldi, ma così proprio non ci sto...Alice prova a rassicurarmi...OK resisto ma è dura!!!!
Giorno dopo c'è il sole. Partiamo e a Bagno di Romagna Piove. Saliamo l'appennino e piove..anzi diluvia...scendiamo l'appennino e diluvia. Decidiamo quindi di andare verso Pistoia ove Alice ha degli amici nella periferia sulla strada in zona Abetone.
Peccato che questi amici abitino su per una mulattiera con ben 6 tornantini stretti in mezzo al bosco. Apro il gas della Kawasaki pensando: o arrivo su o mi faccio del gran male...Alice intanto sta salendo piano piano perchè con la stradella bagnata con aghi di pino fa fatica a salire con tutto il peso. Fa quindi scendere Alessandro che però ha paura. quindi viene su a passo d'uomo, ma la Harley tende a scivolare. Io arrivo su, non so come, lascio la moto e corro in giù a dare una mano ad Alice che si è nel frattempo piantata. Venendo su piano piano ha bruciato la frizione. Quindi vacanza finita. Decisione: vacanze in mot con albergo, se invece vogliamo la tenda andiamo in macchina.Mio suocero è venuto con il furgone a prendere la moto (era il 14 agosto e non se ne parla di trovare un officina aperta.
Però abbiamo ancora una settimana di ferie. Prendiamo la macchina e scendiamo nelle Marche da amici. tornando in su ci viene l'idea. E se provassimo a prendere un California? A me andrebbe meglio che con la tenda. Detto fatto: in due mesi ho venduto il Galaxy e il 16 settembre 2008 abbiamo preso il nostro California.
Poi quando è stato concepito Samule, sapete delle vicende che ci hanno portato alla ddecisione di vendere il California e prendere un campre mansardato che si sta rivelando eccezionale per le nostre esigenze


Checco-79

Galeotte furono le marche allora? :) bel viaggio!
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)