sognando la California..che un giorno io vedrò

Aperto da orsothomas, Ottobre 16, 2013, 05:50:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Ho comprato un libro che parla della Baja California, delle balene che vanno a partorire nell'acqua tiepida. Protette dalla legge da oltre 50 anni, le balene si possono vedere da vicino. Vicino al punto tale che si fanno toccare e giocano con chi va in barca a guardarle. Sto pensando di andare la e noleggiare un van

el sabor

Eh baja, è il viaggio per eccellenza, ho diversi amici che ci sono stati a fare windsurf, tutti di solito noleggiano un megacamper a sandiego e poi via verso il mexico! Mi hanno detto che alla fine, prima d arrivare a punta san carlos ci sono una 60ina di km sterrati da fare in mezzo a cactus e serpenti a sonagli che ci vuole 4 ore perchè dalle vibrazioni sembra che si smonti il camper!  ;) quest anno verso aprile se riesco a prendere ferie forse organizzo, se ti vuoi aggregare fai un fischio! ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)