News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Guarnizione tetto a soffietto

Aperto da Leo91, Gennaio 02, 2021, 04:11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

Ciao a tutti e buon anno  :)

anno che inizia e lavori che ripartono  ;D

Nonostante stia cercando di finire la mia casa, sperando che sia l'anno giusto, trovo sempre qualche "pocetto" (come si dice dalle mia parti) da fare al mio california, solo che ormai e fortunatamente, sto raschiando il barile, perchè non ho più un gran che da fare, in teoria.   ::)

E' da quando che l'ho perso che noto la guarnizione del tetto non è in grandissima forma, qualche segno di usura inizia ad esserci, però non entra ne acqua ne aria, ma non vorrei nemmeno trovarmi chissà dove con la guarnizione andata ed aspettare settimane prima che arrivi il ricambio.
Inoltre, dalle fatture che ho, l'ex propietario l'aveva fatta sostituire in vw nel 2007, quindi a conti fatti è su da un bel pezzo questa.

Volevo prendere qualcosa che sia come l'originale, e mettendo il codice che ho nella fattura, nel sito vw classic parts, esce questa che dovrebbe essere la sua guarnizione originale.

Vi metto qui anche il codice che ho, magari può essere utile a qualcuno: 701 070 735 J

Qui il link del sito vw che ho visto, se qualcuno mi conferma che è corretta ne sarei grato.
https://www.volkswagen-classic-parts.de/en/dachrahmendichtung-028847.html

Qualcuno l'ha già presa da qui ed in oltre penso che arrivi già completa con il suo bordino nero giusto?
Metterla dovrebbe essere semplice e basta sfilare la vecchia e re infilare la nuova nel bordo del tetto e basta giusto?

Grazie a tutti  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza