News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Paraspruzzi

Aperto da tatothomas, Novembre 27, 2013, 11:12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto

Mi ci vorrebbe una consulenza Thomas su quelli visti su ebay de. Per sapere se per caso spediscono e quanto costa.
Perchè li vedo sui 350...

BigMac91

occhio che siano per T4. Lo stesso modello lo hanno fatto per la sharan ma con indice di carico insufficiente per i nostri mezzi. Tu hai un cali giusto?

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

sfigatto

Eh sì, californication! Ma tu sopra che cerchi hai?

BigMac91

adesso li ho in ferro. Per le invernali tengo questi, per le estive volevo qualcosa di piu bello.

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Gennaio 23, 2014, 11:40:36 AM
adesso li ho in ferro. Per le invernali tengo questi, per le estive volevo qualcosa di piu bello.

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
Ma quelli in ferro hanno il canale da 7"?
Perché se così fosse, dubito che tu possa montare le catene, almeno così c'è scritto sul libretto d'uso.


Sent from my iPhone using Tapatalk

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Gennaio 23, 2014, 09:56:24 AM
Mi ci vorrebbe una consulenza Thomas su quelli visti su ebay de. Per sapere se per caso spediscono e quanto costa.
Perchè li vedo sui 350...

Ist der Versand nach Italien möglich und zu welchem Preis?

ciao

sfigatto


BigMac91

sinceramente non so che canale abbiano.. ma qualche weekend fa ho provato a montarle per un imprese impossibile miseramente fallita. Comunque le catene erano andate su. Ma le ho provate per pochi metri.

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Re:
#23
Citazione di: BigMac91 il Gennaio 23, 2014, 02:45:10 PM
sinceramente non so che canale abbiano.. ma qualche weekend fa ho provato a montarle per un imprese impossibile miseramente fallita. Comunque le catene erano andate su. Ma le ho provate per pochi metri.

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
Il problema non è farle andare su, il problema è che non tocchino sui vari organi di sterzo e sospensione.
Comunque, se i cerchi sono gli originali VW c'è scritto vicino ai bulloni tra un foro e l'altro.

Krypto Syncro

torno in topic, ho appena preso questi
http://www.ebay.it/itm/140903718017?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
a prezzo ma non li ho ancora montati, sono universali .
è un po' che li cerco in rete, gli originali sono praticamente introvabili, ma in assoluto secondo me sono oggetti un po' desueti, demodè
e quindi bisogna accontentarsi.
Dallo stesso venditore avevo preso una vasca per baule e tappetini in gomma per l'auto.
appena li monto posto le foto
at zalut

Aliberto47

Citazione di: Krypto Syncro il Febbraio 04, 2014, 10:15:40 PM
torno in topic, ho appena preso questi
http://www.ebay.it/itm/140903718017?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
a prezzo ma non li ho ancora montati, sono universali .
è un po' che li cerco in rete, gli originali sono praticamente introvabili, ma in assoluto secondo me sono oggetti un po' desueti, demodè
e quindi bisogna accontentarsi.
Dallo stesso venditore avevo preso una vasca per baule e tappetini in gomma per l'auto.
appena li monto posto le foto
at zalut

molto interessante.... anche io, da un po', tengo d'occhio su ebay gli originali ma costano un'esagerazione..... facci sapere, dopo averli montati, se hai avuto problemi o meno.... in particolare per me sarebbe interessante poterli montare sui supporti metallici originali, senza forare i lamierati della carrozzeria....

qualche foto sarebbe gradita....

ciao.

raudo

Ma poi non fanno un po' quel look un po' da "nonno alla guida" quei cosi informi?
R

Citazione di: Krypto Syncro il Febbraio 04, 2014, 10:15:40 PM
torno in topic, ho appena preso questi
http://www.ebay.it/itm/140903718017?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
a prezzo ma non li ho ancora montati, sono universali .
è un po' che li cerco in rete, gli originali sono praticamente introvabili, ma in assoluto secondo me sono oggetti un po' desueti, demodè
e quindi bisogna accontentarsi.
Dallo stesso venditore avevo preso una vasca per baule e tappetini in gomma per l'auto.
appena li monto posto le foto
at zalut
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Manfred

a me piacciono questi:

http://www.ebay.de/itm/Original-Schmutzfanger-VW-T4-vorn-91-03-Neu-Rechnung-/331108294542?pt=DE_Autoteile&hash=item4d17979f8e

un po cari, dovrei guadare da uno sfasciacarrozze , ma non so nemmeno se ce ne sono ancora in zona :)
T4 2.5 TDI Cali 98

Krypto Syncro

Bè nonno alla guida... Sai c'è anche chi non vive sull'asfalto e ha sempre fiancate e stinchi infangati
di questo periodo poi...
e comunque sempre meglio look da nonno che girare con i fanali fumè...
120 x 4 mudflap + delivery =>too much

raudo

Fumè o Fanghè?
;)

> comunque sempre meglio look da nonno che girare con i fanali fumè...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm