News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cambio telo tetto soffietto

Aperto da dosdalaval, Marzo 09, 2015, 06:47:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

20€ sped.
Affidabili Yes.
Ovvio che x 310 il telo sia realizzato e non solo la stoffa per quella prenderesti 8p euro.
Hai mai acquistato sul web?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sandro

Grazie Raudo!!si certo che ho acquistato sul web, però sempre con tanta paura perché non è la prima volta che mi becco la fregata,allora preferisco essere sicuro sentendo le vari opinioni,buona giornata

andrea

Citazione di: Sandro il Luglio 31, 2017, 08:48:55 AM
Grazie Raudo!!si certo che ho acquistato sul web, però sempre con tanta paura perché non è la prima volta che mi becco la fregata,allora preferisco essere sicuro sentendo le vari opinioni,buona giornata

vai tranquillo, i gestori di quel sito sono molto disponibili ed affidabili, per quella che è la mia esperienza (anche io ho cambiato la tenda). tieni però presente che solitamente passano alcune settimane tra l'ordine e la consegna (da quel che ho capito cuciono il pezzo su richiesta): se li contatti (in inglese) ti spiegano tutto.

ciao,
andrea

Sandro

Oh,grazie Andrea,ho appena fatto l'ordine peròho un dubbio, praticamente quando ti chiede il pagamento c'è l'opzione PayPal e sotto un'alta opzione e io ho fatto quella ma non ho capito se è un pagamentoin contrassegno perché nonmi è stato chiesto di inserire un numerodi carta ecc,ecc,ne di bonifico poi mi è arrivata l'email che l'ordine è stato effettuato,tu sai se va bene così?, c'è il numero dell'ordine ecc ecc, grazie mille

Sandro

Ho tradotto in italiano la mail e chiaramente c'è scrittoche se non paghi con PayPal devo fare il bonifico bancario,quindi vadooooo,ciao!

CUNC

Buongiorno a tutti, mia moglie nel chiudere il tetto ha pizzicato la tela (t5 2010) cosa posso usare per ripararla? Vicino a casa ho ditta che costruisce teloni per camion è una che fa tende per esterni , secondo posso chiedere a loro? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CUNC

Citazione di: CUNC il Dicembre 05, 2017, 07:53:22 AM
Buongiorno a tutti, mia moglie nel chiudere il tetto ha pizzicato la tela (t5 2010) cosa posso usare per ripararla? Vicino a casa ho ditta che costruisce teloni per camion è una che fa tende per esterni , secondo posso chiedere a loro? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimenticavo allego foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Che tristezza.
So che esiste un kit di riparazione.
Vedrai che qualcuno si farà vivo...
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm