News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Logo anteriore Volkswagen

Aperto da Dave Van Damme, Febbraio 22, 2012, 09:27:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dave Van Damme

Ciao a tutti, amici T4isti!
Volevo chiedervi se è possibile, ed eventalmente come procedere, smontare il logo anteriore Volkswagen dalla griglia. Il mio si è sbiadito e volevo dargli nuova vita. Una volta smontato, che vernice va utilizzata? Se ben ricordo, il logo è di plastica. Un saluto a tutti! Ciao!

raudo

Volendo potresti usare quelle nuove pellicole della 3M, le trovi in tutte le tonalità, anche cromate e si metton su con phon e taglierina.

http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-SILVER-ALLUMINIO-3M-DI-NOC-ME-904-30x50-cm-/110672381245?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c496853d
Questa è alluminio, cercando se ne trovano altre.
3M Di-Noc Carbon Fiber Mouse & PC Fan Grill Mods, Mnpctech.com
qui foderano un mouse, penso che un logo sarà simile.
Sti russi c'han foderato un'Audi S5...
Miro folio 3M chrome
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ilMarzio

questa la vedrei bene sul Millennium Falcon di JK al quale, secondo me, è rimasto "sul gozzo" il non aver potuto fare la striscia bianca sul suo ex T4 Rosso Monza, in vero stile maranza ;D ;D :P

Checco-79

..ma quant'era fico il T4 rosso tuningato di Gk?.. vabbè.. volendo si può anche verniciare il logo con una fantastica bomboletta cromata (anche se è un po cara) però sarebbe meglio smontare la mascherina davanti e da dentro sganciare le tre linguette col cacciavite, carteggiare e spruzzare, oppure ritagli la carta adesiva e ce la attacchi sopra..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Dave Van Damme

Grazie delle risposte! Vi dirò che l'idea delle strisce adesive mi incuriosisce molto... Appena la stagione sarà tale da poter star bene fuori, interverrò. Spero non sia complicata l'applicazione...Grazie a tutti delle risposte!

ilMarzio

si Checco, in effetti...
sennò sfasciacarrozza,vanno bene di sicuro quelli della polo a parità di età e mi pare di ricordare quello della golf4 almeno sul mio.
è la famosa economia di scala, il demolitore non ci credeva e non voleva farmi smontare quello di una polo, mi ha detto,"guarda che non è il suo, se va bene te lo regalo". gli è andata male. del resto io avevo guardato le inserzioni su ebay e dicevano polo,t4 e mi pare golf 4 e quindi ero sicuro. alla faccia di quei ladroni degli sfasciacarrozze.
Poi per Guglielmo,ho trovato un'idea per un tender da mettere dietro al suo double deck al posto della bicicletta o del motorino. allego filmato esplicativo
軽なのにこんなに広く使えます。専門店発!

Checco-79

Grande Marzio, bellissimo il tender suzuki per gk!  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Andrea Ursic

Che barboni.
Quando il logo si scolora...
.
.
.
.
si cambia mezzo!! ;D

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Mangimix

Io ho messo una mascherina senza logo..... Il mio mezzo non lo cambio, anche se ha 297.000km ma va benissimo! Ieri prova in autostrada, percorsi 330 km e fatto i conti con pieno a tappo, prima e dopo, 11,5 km con un litro.
Meglio di così!

Andrea Ursic

OT
Curiosità, io mi avvicino ai 200 mila.
Hai fatto interventi importanti fino ad ora?
Per quel che vale come statistica, eh...

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Mangimix

Ho tutti gli interventi registrati, almeno i più importanti.
Se trovo un file in word degli interventi fatti lo posto sul forum.

Mangimix

Citazione di: Andrea Ursic il Febbraio 27, 2012, 09:10:20 PM
OT
Curiosità, io mi avvicino ai 200 mila.
Hai fatto interventi importanti fino ad ora?
Per quel che vale come statistica, eh...

Andrea
Trovato il documento degli interventi fatti: non prendete paura, l'ultimo meccanico da cui sono stato a rifare gli iniettori e tagliando mi ha fatto i complimenti per come era tenuto!
Io certamente sono malato, mia moglie può confermare, ma la mia malattia finisce più o meno al T4!

paolo26

Salve a tutti , io ho provato con la pellicola adesiva, ma visto che l'ho presa a strische da Beps , non e venuta un granche
opterei per la demolizione con logo polo o golf come questo..http://www.ebay.it/itm/STEMMA-LOGO-ANTERIORE-ORIGINALE-VW-VOLKSWAGEN-POLO-e-altri-modelli-compatibili-/320822596837?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab28454e5

faccio un salto oggi , se trovo per me  ne prendo uno in piu, se a qualcuno serve p. ;D
Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco