News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco vetro apribile laterale T5

Aperto da johnfrenchwest, Luglio 02, 2013, 01:24:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

Ciao

Il mio T5 ha i vetri oscurati, tutti però non apribili.
Questo causa problemi di areazione a chi sta dietro.
Ecco quindi che urgentemente cercherei un vetro apribile laterale (destro o sinistro) per il Vw Transporter T5, anno 2003.

lo cerco chiaro per poi oscurarlo in linea con gli altri vetri già oscurati.
qualcuno ha da aiutarmi??

Grazie
JFW

Mangimix

#1
Citazione di: johnfrenchwest il Luglio 02, 2013, 01:24:17 PM
Ciao

Il mio T5 ha i vetri oscurati, tutti però non apribili.
Questo causa problemi di areazione a chi sta dietro.
Ecco quindi che urgentemente cercherei un vetro apribile laterale (destro o sinistro) per il Vw Transporter T5, anno 2003.

lo cerco chiaro per poi oscurarlo in linea con gli altri vetri già oscurati.
qualcuno ha da aiutarmi??

Grazie
JFW
Vedi questo:
http://www.ebay.it/itm/VW-Bus-T5-Multivan-Shuttle-Schiebefenster-Fenster-/140999230312?pt=DE_Autoteile&hash=item20d4358368&_uhb=1#ht_750wt_1139
o questo
http://www.ebay.it/itm/VW-Bus-T5-Multivan-Shuttle-Schiebefenster-Fenster-/360687422588?pt=DE_Autoteile&hash=item53faa54c7c&_uhb=1#ht_750wt_1139
o questo
http://www.ebay.de/itm/VW-T5-Facelift-Transporter-Caravelle-Multivan-Schiebefenster-links-transparent-/290926609132?pt=DE_Autoteile&hash=item43bc93c2ec

johnfrenchwest

Grazie Mangimix

Azz che prezzi.....

ho scritto per il 2 più ""economici"".

Quello più economico ha meno informazioni sul colore e se lo spediscono in Italia.

Quello interemdio e quello più caro sono verdini chiari....che ne dici se poi li faccio scurire si nota la differenza con gli altri??

Intanto grazie
JFW

johnfrenchwest

Ciao

che voi sappiate, con gli annunci su ebay germania come funziona?
E' come da noi che quando uno ti scrive per un oggetto che vendi, si può contrattare in qualche modo????

Sto guardando degli annunci che mi ha mandato Mangimix-

ho chiesto info al carrozziere:
- per montaggio vetro: 100 - 130 euro

Mi ha poi detto: OCCIO se trovi in vendita vetri già scuri: magari non sono uguali a quelli che che hai su e crei così un effetto visivo schifoso. Meglio cercarne uno chiaro e farlo scurire.

Per scurire il vetro: altri 80 - 100 euri.

Ieri la mia signora (leggasi: dirigente Azienda domestica) ha commentato i prezzi dei vetri che sto guardando: TROOPPOOOO CARIIIIII, s epoi contiamo montaggio e scurimento Vengono fuori oltre 500 EURI!!!

Sentiamo cosa costano nuovo: giro di telefonate: BZ 530 euro bianco e 545 scuro; Trento: 512 euro bianco.
Il tutto senza montaggio....
Alloroa ha detto: perché comprarlo in Germania??? Ce ne saranno in Italia dagli sfasciacarrozze: ebbene 1 ora a cercare su google sfascarrozze: 12 telefonate tra bolzano, Trento, Marghera, Brescia e Torino: NESSUN VETRO DISPONIBILE!!!!!

Uno mi ha detto addirittura: non perdere tempo a cercare: non lo troverai MAI USATO!!!!

Ecco allora che sono tornati in auge gli annunci germanici e soprattutto questo:


http://www.ebay.de/itm/VW-T5-Facelift-Transporter-Caravelle-Multivan-Schiebefenster-links-transparent-/290926609132?pt=DE_Autoteile&hash=item43bc93c2ec

Avevo già contattato l'inserzionista che mi aveva detto 39 euro in più per spedizione in Italia.
Gli ho chiesto un pò di sconto, ma ancora non ha risposto....

Ebbene, mi sa che le soluzioni sono 3: o non cambio il vetro, o spendere 500 euro e rotti o cambare moglie.... (la terza opzione però costa molto di più...)
Vedremo
JFW


sfigatto

Hai la polizza cristali su qualche mezzo di casa?


johnfrenchwest

No nessuna poliza...

Troppo costosa...

Pensa che sulla macchina nuova (Chevrolet Orlando 1.8 benzina) che ho venduto per prendere il T5 ce l'avevo con cazzi e cazzilli vari, ma non si è potuta spostarla sul T5: troppo vecchio....
E però di assicurazione, con solo la poliza minima ho pagato 4 euro in più....

Ho chiesto: ma come la macchina vecchia non può avere le stesse condizioni e con solo la minima cosa devo peure pagare di più????

Ovviamente la risposta non c'è stata, se non evasiva...

JFW


sfigatto

Il vantaggio del cali autocaravan è polizza cristalli a 25 euri

johnfrenchwest

ciao

vetro ordinato grazie al primo link suggerito da Mangimix nel precedente post.

GRAZIE ENRICO!!!!!

ora aspettiamo l'arrivo e poi via al carrozziere per il montaggio...

JFW

Mangimix


sfigatto


johnfrenchwest

E' partito il giorno 8 luglio dalla Germania. dovrebbe arrivare prossimamente....

Se intanto sentite qualcuno che cerca un vetro laterale verdino, sinistro oscurato nero del T5 fatemi sapere...

JFW

Mangimix

Hai venduto quasi più vetri che macchine nella tua vita, comprarle già con i vetri come vuoi tu? Noo? ;D

sfigatto

Il prossimo istoriato tipo cattedrale gotica francese?

johnfrenchwest

ciao

T5 fatto con il vetro apribile arrivato dalla Germania!!!

Devo ancora vederlo perché lavoro. La mia signora l'ha ritirato stamattina. Non male dice, anche se era meglio il vetro a destra anziché a sinistra....

Da notare che le avevo chiesto quale voleva e lei disse: fai tu....

Insomma due VW comprati e 2 vetri cambiati....
Comprarlo con il vetro già a posto come suggerisce Mangimix???

Troppo facile......

JFW