News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

mi si spela la maniglia interna porta

Aperto da bullitt, Luglio 05, 2013, 09:29:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeoeKia

wow ne parlavamo giusto oggi!! la nostra ha subito le unghie del cane di qualche proprietario precedente!!! appena riesco provo anche io!! siete grandi!

bullitt

la colpa non e' del cane. non sgridarlo!!!   c'e' stato un momento storico in cui quella gommina del cavolo copriva buona parte degli oggetti di gomma in commercio perche' con  la minima spesa aumentava la qualita' percepita in maniera vertiginosa.

da nuova la gommina e' piacevole al tatto ed alla vista.

dopo pochi mesi pero' incomincia a deteriorarsi, diventanto appiccicosa e spellicolandosi a chiazze.

avevo anche un paio di ray ban fatti cosi'. stessa fine.

per fortuna si sono accorti che non dura ed e' stata eliminata....

BigMac91

Stesso problema pure io, al momento ho risolto riverniciando con delle bombolette spray comprate da EuroBrico. Siccome la portiera tutta grigia non mi piaceva più di tanto, e trovare lo stesso grigio sarebbe stato impossibile e quindi non sarebbe venuto un bel lavoro, ho verniciato maniglia e altri particolari in nero. Ecco le foto.

Marco

guapo81

wow

ma non ti si stacca la nuova vernice nera col tempo?

BigMac91

Citazione di: guapo81 il Luglio 23, 2013, 03:37:20 PM
wow

ma non ti si stacca la nuova vernice nera col tempo?

Per quello ho scritto "al momento ho risolto......"  ;D Ho riverniciato 2 mesetti fa, vediamo quanto dura.  ;) Però al momento il risultato è mio avviso ottimo.

Marco

maxroby

Ma hai spellato prima di riverniciare?
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

BigMac91

Citazione di: maxroby il Luglio 23, 2013, 04:03:32 PM
Ma hai spellato prima di riverniciare?

si si certo.. una leggerissima passata di carta vetrata finissima, poi una paglietta che non ricordo cosa fosse e per finire alcol. Poi 2 passate di aggrappante, 3 di colore e 2 di trasparente opaco.  ;)

Marco

orsothomas

wow! una gran lavorata ma di sicuro effetto estetico.

sfigatto

Quando comincerò a verniciare gli interni... ricordatemi di passare al T5.

bullitt


BigMac91

A distanza di 4 mesi i particolari sono ancora tutti perfetti! L'unica segnata è la cover dell'altoparlante di destra, in cui ho battuto con uno spigolo della sdraio!! grr

Marco

Ste-jj-

Secondo voi per ripristinare alcuni particolari tipo le maniglie si può provare con il plastidip? Se regge su carrozzerie e cerchioni dovrebbe reggere anche sulle maniglie no?

italo

E montare quelle cromate e' possibile?

raudo

E andar di wrapping?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo