News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Consiglio gomme invernali x t4

Aperto da Petra, Ottobre 26, 2015, 12:06:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Citazione di: raudo il Novembre 19, 2015, 09:43:42 AM
Poi è una gomma da auto devi anche vedere l'indice di carico poi più che farti la multa ti scoppiano le tele...

Inviato dal mio SM-G925F

chiaro... grazie

orange van

Io le monterei come tattica.. .. se ti fermano, smonti di corsa gridando ; HO LE gomme sbagliate!!! Così ti fanno la multa x le gomme e sono contenti, e non ti guardano tetto sedili vetri e kitchen store;D
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Io faccio così. .
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Tanto vale guidare senza cintura e parlando al cellulare ..
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Novembre 19, 2015, 01:54:47 PM
Tanto vale guidare senza cintura e parlando al cellulare ..
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Parlare al cellulare ???...l'altro giorno...150 euri e 5 punti...azzzz
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Petra

Grazie a tutti x le info sulle gomme invernali. Ho preso le nokian us gommadiretto e mi trovo bene!  Veloci e in più hanno ovunque gommisti Con cui collaborano e dove spedire le gomme. Ottima scelta sia x il prezzo concorrenziale che x l assistenza. Grazie ancora!!!!

SAD

Citazione di: Mangimix il Ottobre 26, 2015, 12:41:24 PM
Se ci dici anche la misura del pneumatico magari qualche info in più la possiamo dare! Barum e' una sotto marca di continental, gomme oneste, poi se mi parli di queste cifre immagino tu abbi un t4 2.5 acv da 102cv o similari....

Io avevo montato proprio le Barum, erano uno dei modelli più economici che avevo trovato su oponeo.it, tanto io sulla neve ci vado poco!
Quando mi è successo di usarle sulla neve sono rimasto piacevolmente colpito da come tenevano sia in frenata che in partenza e anche in curva!! Veramente le migliori gomme da neve che ho usato!! Meglio di Michelin Alpin o Nokian w... qualcosa  ;D ;D