Il forum oggi anche su Smartphone

Aperto da Gikkey, Agosto 28, 2011, 01:47:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Paolo, bisogna che controlli la registrazione se vuoi puoi mandarmi anche in pvt user e password della registrazione in tapatalk che controllo i parametri
Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Settembre 27, 2011, 08:49:57 PM
Paolo, bisogna che controlli la registrazione se vuoi puoi mandarmi anche in pvt user e password della registrazione in tapatalk che controllo i parametri


Mandata mail all'amministratore.
Intanto pubblico l'immagine che mi dà il sito di Tapatalk riguardo il controllo del mio sito:



Non riesco a capire cosa minchia devo fare.
Scusate se ho usato il "non riesco a capire" per farmi capire meglio :-PPPPP
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Dall'immagine sembra che manchi la fase di pubblicazione, è segnalata in rosso come NOT PUBLISHED, prova a rientrare in edit, magari c'è da dare un ok finale
Ciao
G

Paolo

Macchenesò?! Io l'ho scaricato da quel sito. Se non è aggiornato checcepossofà???
Cmq gliela sto dando sù perché ne ho i maroni pieni.
Ora sto aggiornando la versione (del forum) che avevo e sto perdendo tempo a capire come fare quando dovrei andarmene a letto. Resisto ancora un po'
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

feslen

Ho provato ad entrare con le credenziali che mi hai mandato ed effettivamente sembra in ordine, quell'errore sulla verifica ce l'ho anche io ma funziona lo stesso.

Sicuro che anche i file dentro la cartella siano in 775 e che owner e gruppo siano a posto?

Paolo

Guarda ho visto ora che c'era una versione più aggiornata (strano però perché mi pare di averla scaricata da lì l'altro giorno...).
Ora ho caricato tutto non prima di aver disinstallato la versione precedente, ma non ho modo di verificare col cell. La verifica tramite sito non mi funziona. Mah...
Sono a pezzi e andrei a nanna :-/
Non sono riuscito neanche a provare di cambiare il sistema di Captcha. Quello che ho sù oramai non serve a niente viste le decine di registrazioni ogni giorno. Dovrei provare dell'altro, ma mi par di ricordare di aver trovato sempre un sacco di problemi nel caricamento delle mod.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

il recaptcha non crea problemi se lo fai da dentro il smf

per il resto magari ci vediamo al raduno tanto sono sempre ONLINE :)
Ciao
G

mist!

TapTalk spacca!  ;D ;D ;D

ora romperò le scatole come si deve :)))
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

Novembre

Scusate l'ignoranza ma mi sono convertita da soli due giorni a uno smartphone, e ci capisco il giusto... Qual è la versione di TapaTakl da scaricare? Ce ne sono diverse, anche alcune gratis...
Giulia

furetto981

Tapatalk 4, va bene anche quello gratis

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

raudo

Io ho il 2 mi trovo meglio.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Ho da porre un quesito su Tapatalk!

ho notato che negli ultimi aggiornamenti di Tapatalk c'è un bug!

Quando si replica ad un posto o si risponde sparisce dal forum il titolo e resta solo la "RE" di risposta al post precedente!

Tutto ciò è molto seccante perché così facendo si generano un sacco di messaggi che per titolo hanno solo "RE"!

Qualcuno sa come si può risolvere la cosa?


Ciao a tutti
Mangimix

Paolo

A me non me lo cambia l'oggetto


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Citazione di: Mangimix il Ottobre 06, 2013, 06:22:12 AM
Ho da porre un quesito su Tapatalk!

ho notato che negli ultimi aggiornamenti di Tapatalk c'è un bug!

Quando si replica ad un posto o si risponde sparisce dal forum il titolo e resta solo la "RE" di risposta al post precedente!

Tutto ciò è molto seccante perché così facendo si generano un sacco di messaggi che per titolo hanno solo "RE"!

Qualcuno sa come si può risolvere la cosa?


Ciao a tutti
Mangimix
Ho fatto un upgrade di versione ed ora non lo fa più !
Si vede che era un bug della versione precedente.

Mangimix

Ciao ragazzi del Tapatalk

volevo avvisarvi che ultimamente noto molte risposte ai vari tred in cui spariscono le informazioni del titolo restando solo con una bella "RE" e basta!

Ho notato che questo succede a chi manda le risposte con tapatalk, probabilmente c'è qualche versione con dei bug...

Avevo anch'io questo problema e dopo aver aggiornato non me lo fa più.