Chi di Voi usa il Trio-gas MCR?

Aperto da Marchinovis, Dicembre 21, 2016, 08:46:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

L'ho comprato oggi e credo domani lo installero' ; consigli particolari per l'installazione , raccomandazioni e feedback?  ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mangimix

aIo uso, maa parte un paio di volte che è partito mentre cucinavo non l'ho mai visto intervenire.
Interessante ha un uscita per spegnere utenze o chiudere elettrovalvole.

Marchinovis

A che altezza lo hai installato? Io pensavo di metterlo immediatamente  sotto i vetri , in pratica più o meno a meta' altezza (con tetto chiuso).
Va' acceso , per la calibrazione , prima di accendere il riscaldamento  o è  indifferente?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

cippirimerlo

VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mythicfamily

Credo che ormai sia tardi,comunque ti consiglio il rilevatore di monossido Kidde 7DCOC,venduto da amazon.
https://www.amazon.it/Kidde-Rilevatore-con-display-Bianco/dp/B00ABGEL62/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1483783844&sr=8-4&keywords=kidde+rilevatore+monossido
Non ha bisogno di collegamenti elettrici  ,secondo me, è molto più conveniente e lo metti dove vuoi(ovviamente ad una certa altezza rispettando le indicazioni del produttore )

Marchinovis

Grazie Mythic ho già preso il trio gas prodotto fabbricato in Italia ,non mi sono fidato a prendere cineserie varie, e devo dire che per ora fa' il suo lavoro  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mythicfamily


CarthagoT4

Io l'ho installato circa metaì letto a 30 cm di altezza https://youtu.be/uyEyQ2Xd2H4