come vi sembra questo T4?

Aperto da Gabriele Ciavarra, Marzo 11, 2019, 11:19:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriele Ciavarra

Cosa ne dite di questo, ragazzi?
A me piace molto ma avrei bisogno di un vostro parere.
Si trova a Trieste, molto lontano da casa mia, e voglio capire se vale la pena andarlo a vedere... :)

https://www.subito.it/vi/287756173.htm :
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

raudo

A Trieste abbiamo tanti amici che potrebbero dare un occhio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Gabriele Ciavarra

Ottimo, potrebbe aiutarmi molto!! E a te, dalla descrizione, come sembra?
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Californialilla

Comunque sembra a posto ed il prezzo giusto se è tutto come da foto/descrizioni.
Al netto di tutta quella antica ferramenta sul tetto.... :(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Gabriele Ciavarra

Citazione di: Californialilla il Marzo 11, 2019, 11:33:47 AM
Comunque sembra a posto ed il prezzo giusto se è tutto come da foto/descrizioni.
Al netto di tutta quella antica ferramenta sul tetto.... :(

Grazie California!!
Ti riferisci al pannello?
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Gabriele Ciavarra

Ciao a tutti. Questa mattina sono riuscito a mettermi in contatto con il proprietario del mezzo di Trieste che mi ha dato un po' di info in più rispetto all'annuncio. Il mezzo piace molto sia a me che a mia moglie ma si trova molto lontano rispetto a dove abitiamo noi. A tal proposito, ci è piaciuto molto il consiglio di Raudo. Dunque approfitto della grande tribù del forum per chiedere se c'è qualche esperto tra noi che vive dalle parti di Trieste disposto ad andare a dargli una prima occhiata in modo da avere qualche riferimento in più prima di imbarcarci in un lungo viaggio fino in Friuli con la nostra bimba di 7 mesi. C'è qualcuno che può aiutarci?  Ciao ragazzi..

Vi linko ancora l'annuncio di subito.it
https://www.subito.it/vi/287756173.htm
   
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Californialilla

Si, pannello e barre fisse mi sembra.
Di dove sei ?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Sba

Sembra proprio un bel mezzo, è italiano e unico proprietario, cosa molto ma molto rara! La vernice sembrerebbe originale così ad occhio, visto che sono presenti di tutti gli adesivi, gli interni sembrano tenuti molto bene ad indicare che il chilometraggio forse è reale! Prova a chiedere se ci sono tagliandi o interventi fatturati o certificati. Abito lontanissimo da Trieste non posso aiutarti ma secondo me è da vedere velocemente, considerando le condizioni, la presenza di impianto GPL e il prezzo adeguato, non avrà molti problemi a trovare un compratore!
T4 California Freestyle - Macerata

Giubacchio

Molto bello secondo me! Sembra tenuto davvero bene.. L'unica pecca dal mio punto di vista è che è immatricolato come autovettura, quindi non gode di assicurazione e bollo agevolati.
T4 California AAB 1996 (ma pre-restyling!)

Lupino

ciao sono in contatto anche io con il venditore che però ieri mi ha detto di aver ricevuto un anticipo, l'hai dato tu?

Gabriele Ciavarra

Citazione di: Lupino il Marzo 15, 2019, 10:18:40 AM
ciao sono in contatto anche io con il venditore che però ieri mi ha detto di aver ricevuto un anticipo, l'hai dato tu?
Si, esatto.
Mi spiace per te. Ma sono molto contento di averlo trovato, nonostante l'immatricolazione 'promiscuo'.
Buona ricerca
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Gabriele Ciavarra

Citazione di: Giubacchio il Marzo 14, 2019, 06:02:24 PM
Molto bello secondo me! Sembra tenuto davvero bene.. L'unica pecca dal mio punto di vista è che è immatricolato come autovettura, quindi non gode di assicurazione e bollo agevolati.
Sono stra d'accordo con te. Nonostante questo fra una decina di giorni vado a prenderlo, e non vedo l'ora..
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Gabriele Ciavarra

Citazione di: Californialilla il Marzo 12, 2019, 01:51:45 PM
Si, pannello e barre fisse mi sembra.
Di dove sei ?
mm... capisco. Io vivo in montagna sopra Piacenza. E tu?
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com

Gabriele Ciavarra

Citazione di: Sba il Marzo 12, 2019, 06:03:07 PM
Sembra proprio un bel mezzo, è italiano e unico proprietario, cosa molto ma molto rara! La vernice sembrerebbe originale così ad occhio, visto che sono presenti di tutti gli adesivi, gli interni sembrano tenuti molto bene ad indicare che il chilometraggio forse è reale! Prova a chiedere se ci sono tagliandi o interventi fatturati o certificati. Abito lontanissimo da Trieste non posso aiutarti ma secondo me è da vedere velocemente, considerando le condizioni, la presenza di impianto GPL e il prezzo adeguato, non avrà molti problemi a trovare un compratore!
Grazie Sba. le tue considerazioni hanno contribuito a darmi fiducia. La scorsa settimaan ho contattato un utente della pagina di FB del forum che abita a Trieste per andare a vederlo. Il suo resoconto mi ha convinto a bloccarlo con un anticipo. Fra una decina giorni andrò a Trieste per chiudere. Non vedo l'ora...
Gabriele Ciavarra
gabrieleciavarra@gmail.com