Help cuffie semiasse

Aperto da Lo Re, Settembre 16, 2020, 12:33:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bubu

Citazione di: teohd il Marzo 05, 2021, 11:58:32 AM
la questione non è chi da i pezzi, ma da chi te li da e la professionalità oltre alla conoscenza di chi fa il lavoro.
se io non ti dicessi di prenderla originale tu ti saresti mai immaginato di farlo? probabilmente no, come anche il meccanico a cui ti sei affidato. purtroppo le auto del gruppo vw hanno  sempre avuto cuffie particolari e la concorrenza non le replica.
poi lasciamo perdere norauto perché è come pensare di andare al supermercato a comprare carne e frutta buone...quelli non sono meccanici
Concordo sulla poca fiducia nell'officina scelta da OTR70.
Non concordo sui ricambi originali: non penseremo che Vw (ma come lei qualsiasi altra marca) abbia la fabbrica di lampadine, di cuffie, di marmitte, di filtri olio, di olio, di fanali, di sedili, etc ?
Sono tutti assemblatori di ricambi fabbricati da aziende che forniscono qualsiasi marca: i filtri storici originali Ferrari erano (non so se lo sono ancora) Ufi che te li fa marchiati Ufi o marchiati Ferrari.
Il regolamento Monti parla chiaro: https://www.eurorepar.it/decreto-monti.html

Californialilla

Anche quelli attuali Vw sono Ufi, solo made in China..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ontheroad70

Però l'unica volta che sono sicuro che il ricambio fosse vw è stato in Norauto dove ho avuto in mano la cuffia imballata con tanto di scatola autografa.