News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Webasto prima volta

Aperto da Urb, Marzo 12, 2021, 04:20:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Urb

Ciao a tutti, sto facendo l'impianto elettrico al mio van e abbiamo fatto partire il webasto ieri per la prima volta (non so da quanto tempo non veniva utilizzato) non ho ancora ben capito che tipo di webasto sia, leggendo credo un 3900? Il van è del 91, il comando è quello con la manopolina e l'interruttore, due luci una verde e una rossa che non si accende. Cosa indicano le luci? La manopola è per regolare la temperatura, l'interruttore al centro è spento e cosa cambia destra e sinistra? Ci sono i disegnini ventola e freccine che vanno verso l'alto.
Dalla bocchetta dietro il sedile guidatore esce l'aria calda insieme a fumo...e nel frattempo esce fumo anche da sotto il van (Il meccanico gli dava un'occhiata per vedere cosa provocasse quel fumo), c'è una seconda bocchetta sul lato sinistro da cui invece esce solo aria fredda, prima di smontare tutto ciò che c'era all'interno del van quella bocchetta era nascosta, come mai? Devo tenerla chiusa ora che rivesto con il legno? coibentando l'ho lasciata aperta.
Sono completamente ignorante al riguardo e sto cercando manuali su internet ma non capisco ancora il tipo di webasto che ho.

Californialilla

Complicatissimo risponderti, se vuoi  sentiamoci domani mattina trovi il numero nel profilo.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Urb

Grazie!! Ti chiamo domani, davvero gentile!

xgiacomo

California? Eberspacher d2l
California AXG
Firenze