News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Modifica portellone posteriore in porta sedie

Aperto da Osky, Giugno 20, 2023, 02:19:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie

Hai capito benissimo...io ho forato solo per avere una installazione piu' pulita, senza troppi rigonfiamenti...

Osky

Citazione di: Herbie il Luglio 27, 2023, 01:06:22 PM
Hai capito benissimo...io ho forato solo per avere una installazione piu' pulita, senza troppi rigonfiamenti...

perfetto, allora mi metto all'opera, spero di farlo prima delle vacanze, visto che adesso Guido è dall'elettrauto ... :'(
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Herbie


Osky

Citazione di: Herbie il Luglio 27, 2023, 01:06:22 PM
Hai capito benissimo...io ho forato solo per avere una installazione piu' pulita, senza troppi rigonfiamenti...
una domanda, hai tagliato 3 cm all'interno della sagoma, ma poi gli automatici come hai fatto a montarli? perchè fra l'automatico e la fine della tenda non ci sono 3 cm ...
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Herbie

Citazione di: Osky il Agosto 07, 2023, 05:40:17 PM
Citazione di: Herbie il Luglio 27, 2023, 01:06:22 PM
Hai capito benissimo...io ho forato solo per avere una installazione piu' pulita, senza troppi rigonfiamenti...
una domanda, hai tagliato 3 cm all'interno della sagoma, ma poi gli automatici come hai fatto a montarli? perchè fra l'automatico e la fine della tenda non ci sono 3 cm ...
quando arrotoli la tenda non la arrotoli tutta fino in fondo...io la lascio un pò morbida così la insacco nel buco creatosi nel pannello...non sarà mai proprio "a filo" un pochettino sporgerà sempre...soprattutto al centro avrai un pò più di  ingombro per la sua forma a "U" per lasciare posto alla maniglia di chiusura...per gli automatici una volta fissati quelli della parte dritta (estremo inferiore del portellone) arrotoli la tenda e in base all'ingombro che ti ritrovi fai i segni per quelli del profilo sagomato

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)