News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vettoriale decalcomania T4 California del 91

Aperto da viapunta, Ottobre 30, 2023, 10:48:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viapunta

Ciao sono Federica ho un T4 del 91 in California Sono alla ricerca dei file vettoriali delle decalcomanie sia quella del logo California che delle strisce laterali volevo sapere se qualcuno sa dove poterle trovare Grazie mille

brumbrum

#1
Benvenuta Federica.
Non è da tutti avere un T4 in California... ;D
Seriamente, da che regione scrivi? Che versione hai?
I vettoriali credo che vengano tenuti gelosamente e non condivisi.
Sul forum tedesco un utente vendeva, al costo e agli utenti del forum stesso, gli adesivi finiti. Da quello che avevo visto, e soprattutto letto, erano fatti con una qualità molto buona, pari agli originali.

Questi:
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Stefano Filippini

Ciao, dove li hai trovati? io ho un california t4 del 93 gli adesivi sono ancora quelli originali, stavo valutando di lucidarlo e di rimmettere su gli adesivi. 

brumbrum

Sul T4forum tedesco.
Li prepara di volta in volta a prezzo di costo per gli utenti del forum (tedesco), dopo aver preso ordinazioni per almeno 4 set, o multipli.
Quindi si potrebbe provare a iscriversi al forum, presentarsi e presentare il proprio mezzo (c'è uno spazio dedicato Wir stellen uns vor: Person - Bus, proprio come nel T4um.it ??? ) e poi procedere con una prima richiesta.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

raudo

A me li ha fatti Luca di Aosta.
Forse gli originali si trovano ancora su VW Classic parts.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

viapunta

Citazione di: brumbrum il Ottobre 31, 2023, 09:45:28 PMSul T4forum tedesco.
Li prepara di volta in volta a prezzo di costo per gli utenti del forum (tedesco), dopo aver preso ordinazioni per almeno 4 set, o multipli.
Quindi si potrebbe provare a iscriversi al forum, presentarsi e presentare il proprio mezzo (c'è uno spazio dedicato Wir stellen uns vor: Person - Bus, proprio come nel T4um.it ??? ) e poi procedere con una prima richiesta.

grazie mille Norbert del forum tedesco mi li ha già spediti. Ottimo suggerimento grazie

California Lilla

Qualche volta bisogna riconoscere il lavoro per avere ciò di cui si ha bisogno.
E ottieni velocemente..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Citazione di: viapunta il Novembre 10, 2023, 07:06:06 PMgrazie mille Norbert del forum tedesco mi li ha già spediti.
Bene. Se quando avrai decalcomanizzato il tuo T4 California del '91 lo vorrai presentare al forum sarai la benvenuta. :)

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.