E' arrivato Torquato

Aperto da ZioFrenk, Giugno 15, 2022, 03:34:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

ciao e benvenuto, noto 3 particolari a cui prestare attenzione:
-fuochi modificati da alcool a gas e quindi un occhio in particolare alla modifica per capire che sia stato fatto un lavoro a regola d'arte
-controllo fori sul guscio delle barre porta tutto e verificare la sigillatura, un po' come si fa coi camper "frigorifero" per evitare danni nel tempo
-noto che le 4 calotte di copertura sul tetto sotto al guscio riverniciati in tinta. andrei a controllarli perché sono punti che possono nascondere ruggine all'insaputa anche di chi lo ha fatto.

dai un'occhiata a questo punto se riesci ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Igna

Citazione di: teohd il Giugno 19, 2022, 04:15:36 PM
ciao e benvenuto, noto 3 particolari a cui prestare attenzione:
-fuochi modificati da alcool a gas e quindi un occhio in particolare alla modifica per capire che sia stato fatto un lavoro a regola d'arte
-controllo fori sul guscio delle barre porta tutto e verificare la sigillatura, un po' come si fa coi camper "frigorifero" per evitare danni nel tempo
-noto che le 4 calotte di copertura sul tetto sotto al guscio riverniciati in tinta. andrei a controllarli perché sono punti che possono nascondere ruggine all'insaputa anche di chi lo ha fatto.

dai un'occhiata a questo punto se riesci ;)
Eh, niente. Ti è tornato Matteo al momento giusto. Fortunato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

teohd

Citazione di: Igna il Giugno 19, 2022, 05:30:53 PM
Citazione di: teohd il Giugno 19, 2022, 04:15:36 PM
ciao e benvenuto, noto 3 particolari a cui prestare attenzione:
-fuochi modificati da alcool a gas e quindi un occhio in particolare alla modifica per capire che sia stato fatto un lavoro a regola d'arte
-controllo fori sul guscio delle barre porta tutto e verificare la sigillatura, un po' come si fa coi camper "frigorifero" per evitare danni nel tempo
-noto che le 4 calotte di copertura sul tetto sotto al guscio riverniciati in tinta. andrei a controllarli perché sono punti che possono nascondere ruggine all'insaputa anche di chi lo ha fatto.

dai un'occhiata a questo punto se riesci ;)
Eh, niente. Ti è tornato Matteo al momento giusto. Fortunato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

così mi fai arrossire :D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

ZioFrenk

Citazione di: raudo il Giugno 18, 2022, 06:37:03 AM
Citazione di: ZioFrenk il Giugno 16, 2022, 03:17:50 PM
Grazie Raudo! Onestamente mi sembrava strano e poco westfalia quella soluzione....oltre che scomoda!

Si sono presi del fastidio spostando i fili sul piantone!

Scusa se ti tedio, tu sai dove posso trovare il filo del contachilometri? Te lo chiedo perchè ho chiamato un meccanico e già a cominciato a dire ma prima devo vederlo e poi chissà se si trovano i pezzi....faccio prima a portargli già il pezzo
Grazie
https://m.auto-doc.it/linex/16266586


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille l'ho appena ordinato!
Torquato T4 2.4D 1992 SuperSlow