Nuovo arrivato!

Aperto da Moreg, Novembre 13, 2017, 03:41:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Moreg

Ciao a tutti! È un po' che bazzico sul forum a caccia di consigli e informazioni e direi che è arrivato il momento di presentarmi!
Mi chiamo Giorgio, sono di Genova e da un paio di settimane sono proprietario di un multivan 2.4D del '95!
La mia ricerca è durata quasi un anno e finalmente, dopo aver visto una marea di t4 scoppiati e ridotti a brandelli, ho trovato quello che faceva per me: abs, doppio airbag,  climatizzatore, frigo, batteria ausiliaria, tendalino fiamma, fendinebbia, contagiri e tettuccio elettrico panoramico!
Tanti km ma con tutti i lavori fatti e dimostrabili, unica pecca, è stato un po' trascurato internamente ed esternamente.
Ho già cominciato a metterci mano (tolti duecento adesivi, pulito e lavato gli interni, sostituiti i fanalini rotti...ecc) e ad oggi è come nella prima foto!

Già che ho aperto una nuova discussione colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha il tettuccio apribile come il mio (centrale al furgone che scompare dentro il tetto e che si comanda dalla plafoniera anteriore, si intravede nella seconda foto) perché ha qualche problemino di funzionamento e non trovo nessuna guida o manuale che spieghi come smontarlo!
Grazie!


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Ettore

.......wow wow un altro genovese.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Igna

Ciao benvenuto. Mi sa eh hai un mezzo piuttosto raro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Moreg

Grazie mille! Zeneize DOC mugugno libero e pesto che scorre nelle vene!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Ettore

....siiii !!!! Belin belino ah ah ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Moreg