News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciao a tutti, la voglia di un furgone sale...

Aperto da Fabbro, Luglio 17, 2018, 08:08:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Potrei sbagliarmi,ma in questo forum non mi viene in mente nessuno.
D'altronde o si va di california al 100% o si opta per il faidate.
Multivan '92 2,4D AAB

Fabbro

Io invece per una volta nella vita ho deciso di lasciare da parte il fai da te...penso anche di avere le capacità per fare i lavori...ma preferirei far fare

vit vit

Beh il mezzo c'è ,che non deve avere piu' di 7 anni per poterlo allestire e certificare.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Io lascerei perdere il caravelle..
Quale è il tuo budget?   Piuttosto cerca un buon t4 California e più avanti con il tempo lo rivenderai e prendi un California t5.
Un California t4 è lo godi da subito.  Il caravelle non sarà mai all'altezza.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Fabbro

Ma con ste normative sul inquinamento? Un t4 non sarà il pericolo?

vit vit

Hai ragione,poi attualmente rischi di pagare un t4 a prezzo corrente(valutazione alta) quando fra poco mi sa che si ridimensionera' un po'.

Quindi California t5 che manterra' sicuramente meglio il suo valore rispetto ad un allestimento terzo.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Secondo me questa svalutazione del t4 California non ci sarà..   Semmai caleranno i t4 multivan caravelle e Transporter e saliranno le quotazioni dei t5...
Ce ne saranno tanti in vendita perché chi proprio deve muoversi in città non potrà fare altrimenti ma  ricordiamoci che non tutti abitiamo in città.
Il California  rimane un mito. 
Quando perderà appetibilità come auto quotidiana, verrà apprezzato come camper per il tempo libero,  quando diventerà troppo vecchio anche come camper sarà un apprezzatissimo pezzo da collezione. Ecco che i pochi mezzi veramente sani e originali avranno dei prezzi da capogiro.



Quando leggo i post di chi continua a sostenere  quanto sia scemo e cieco chi ancora è disposto a pagare un t4 California così tanti soldi mi viene da sorridere.  E mi chiedo come mai non si compra un altro mezzo.  Poi tra 10/15 anni ne riparliamo



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk