News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento!

Aperto da Shimon, Settembre 06, 2018, 10:40:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shimon

Ciao a tutti i mitici utenti del forum!
Vi leggo da un po' di tempo; da quando ho iniziato a sbavare nella frenetica ricerca di un westfalia t4!
Oggi finalmente ho portato a casa "Smeraldino" il camperino!
Un t4 del 1993 1.9TD tenuto con cura maniacale dal precedente proprietario! E' un 6 posti senza cucina, solo frigo (rotto!) con tetto a soffietto.
L'equipaggio è composto da Me, Moglie e tre marmocchi (che davanti al nuovo arrivo sono esplosi di entusiasmo!).
Spero di poter scambiare con voi impressioni e dritte sul come affrontare questa nuova avventura (...ho già un piccolo quesito che vi esporrò con calma)!
Ciao a tutti!  :)
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

ClaudioBe

Citazione di: Shimon il Settembre 06, 2018, 10:40:42 PM
Ciao a tutti i mitici utenti del forum!
Vi leggo da un po' di tempo; da quando ho iniziato a sbavare nella frenetica ricerca di un westfalia t4!
Oggi finalmente ho portato a casa "Smeraldino" il camperino!
Un t4 del 1993 1.9TD tenuto con cura maniacale dal precedente proprietario! E' un 6 posti senza cucina, solo frigo (rotto!) con tetto a soffietto.
L'equipaggio è composto da Me, Moglie e tre marmocchi (che davanti al nuovo arrivo sono esplosi di entusiasmo!).
Spero di poter scambiare con voi impressioni e dritte sul come affrontare questa nuova avventura (...ho già un piccolo quesito che vi esporrò con calma)!
Ciao a tutti!  :)
Che cosa fighissima! Suona molto bene! Complimenti

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


FIX

Benvenuto!!!
Metti delle foto di smeraldino!!!!

Shimon

Citazione di: FIX il Settembre 06, 2018, 10:44:26 PM
Benvenuto!!!
Metti delle foto di smeraldino!!!!
Grazie!
Appena fa bel tempo ne faccio qualcuna!  ;)
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93