Ciao a tutti!!

Aperto da Alechuck, Settembre 21, 2018, 07:46:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alechuck

Ciao a tutti, mi chiamo Ale e sono alla ricerca di un T4 possibilmente 2000 benzina/GPL immatricolato autovettura quindi andrei su un Caravelle, l'utilizzo principale sarebbe quello di trasportare la ''moto'' in pista e utilizzarlo per dormirci/viverci durante i weekend di gara. Inoltre sarebbe bello farci anche qualche vacanza itinerante, purtroppo il mio vero ostacolo è il budget, quindi ho deciso di iscrivermi sul forum in modo da farmi indirizzare da gente di esperienza sulla scelta migliore.

Californialilla

Benvenuto!
Budget max, iniziamo da li. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Alechuck

vorrei stare sui 5000€, so che non sono moltissimi, ma credo si possa trovare qualcosa di buono.

Californialilla

Ci stai alla grande anche Multivan
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Alechuck

posso postare qui eventuali link di mezzi interessanti, oppure devo aprire una discussione in un'altra sezione?

FIX

Ciao
Benvenuto
Posta qui se vuoi....

Alechuck

https://www.subito.it/caravan-e-camper/t4-westfalia-gpl-267167905.htm

Cosa ne pensate di questo? Ci sono cose particolari alle quali devo prestare attenzione?
Grazie mille  :) :)

vit vit

ma se é autovettura non credo sia un California.Sara'un multivan con soffietto..
la ruggine è  la cosa peggiore per i nostri vecchietti.Quindi guarda sotto e in zona passaruota e parabrezza//guarnizioni.Anche nel vano motore dietro i fari zona batteria,che non sia ruggine passante che si stacca.

Multivan '92 2,4D AAB

mizio500

Potrebbe anche essere un california immatric autovettura...
Quelli ad esempio d'origine nazionale lo erano
Sotto i 1000 non è vacanza

Alechuck

mi ha garantito che si tratta di un Westfalia originale e che è stato immatricolato autovettura in origine, non può essere un mezzo d'importazione avendo ancora le targhe originali BZ.
Il prezzo come vi sembra, nel caso di fosse ruggine zona passaruota, finestrini, parabrezza è meglio lasciar perdere?

Mattiadll

Un mezzo italiano al 100%  proprio per quello è autovettura anziché camper...
Male che vada lo sistemi e poi lo iscrivi Asi così poi con 200 euro lo assicuri.

A me sembra un buon mezzo ad un giusto prezzo.   Poi per la regola che i prezzi sono sempre trattabili,   visto che è autovettura  al 100%  si porta a 9000 Euro,   ma probabilmente viene via anche a 8500 in tutta tranquillità

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Alechuck

#11
purtroppo l'ha venduto la mattina che sarei dovuto andare a vederlo  :'(

https://www.subito.it/auto/caravelle-265487669.htm

Cosa ne pensate di questo? Ci sono da rifare completamente gli interni ed è da riverniciare perché è stato fatto a bomboletta. Secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo?

Mattiadll

Citazione di: Alechuck il Ottobre 08, 2018, 05:45:11 PM
purtroppo l'ha venduto la mattina che sarei dovuto andare a vederlo  :'(

https://www.subito.it/auto/caravelle-265487669.htm

Cosa ne pensate di questo? Ci sono da rifare completamente gli interni ed è da riverniciare perché è stato fatto a bomboletta. Secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo?
A quest'ultimo non darei neppure 1000 euro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk