News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione

Aperto da landblu, Ottobre 21, 2018, 11:43:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Allora diamo tutti man forte alla Dukic forse è l'unica salvezza

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fabrix

E' la ditta che monta il gpl sui diesel?
Ma non si riesce,  passando dalla germania omologare il filtro e portare i vecchi mezzi almeno ad euro  3?
T5 Ocean 140cv - Como

mizio500

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 24, 2018, 01:59:02 AM
Allora diamo tutti man forte alla Dukic forse è l'unica salvezza

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma perché ancora esiste la Dukic?

Anni fa avevo cercato info di questo prodotto, ma sembrava che i più lo associavano più al Tubo Tucker,che ad un dispositivo valido
Sotto i 1000 non è vacanza

landblu

Scusate non volevo inviare sto bagolo! Volevo solo presentarmi!
Comunque giusto per...l altro giorno c era un articolo sul giornale in cui venivano indicate le stufe a pellet come dannose per l ambiente. Ma non esistono ancora gli incentivi per installare!? E soprattutto sapevate che se si installa un presidio di quel genere ad oggi l edificio guadagna 2 punti di classe energetica? Follia pura
Adesso basta però! Accetto solo i " benvenuto!"

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk


landblu

Citazione di: FIX il Ottobre 23, 2018, 11:20:12 PM
L'argomento è molto complesso ed è preoccupante che dagli Enti venga affrontato con questa superficialità.
Concordo sul fatto che tutto sia trattato con estrema superficialità dalle amministrazioni...a tutti noi sta a cuore l ambiente ( ritengo che buona parte di chi vive il mondo van/camper sia un profondo amante della natura e della vita all aria aperta) ma questi sono solo palliativi. Tante cose dovrebbero cambiare...i nostri amati veicoli sono solo una piccola parte del problema

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk