News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao, sono nuovo.

Aperto da Fabrix, Ottobre 04, 2018, 04:16:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrix

Ciao a tutti sono Fabrizio, ho acquistato da poco un T4 Westfalia California diesel 2.4 del '92 e sono  molto felice!
Ho scoperto questo bellissimo forum di super appassionati e voglio partecipare al più presto.  ;D

T5 Ocean 140cv - Como

Ciuchino

Benvenuto.
Mostrarci alcune foto...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Luposelvatico

Da dove? (se sei un possessore felice di T4, vuol dire che forse non abiti in una città del Nord ;D ;D ;D)
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Fabrix

Ciao, sono di Como. Forse ti riferisci ai blocchi del traffico x i diesel?  :'(
Ecco il mio "gioiellino":
T5 Ocean 140cv - Como

Mattiadll

Complimenti sembra nuovo..   Quanti km ha il mezzo?   Pagato?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fabrix

Grazie. Segna 90.000 km ma ovviamente li hanno abbassati, però 5.000 km fa è stato rifatto il motore e revisionato il cambio + frizione, pomp, supporti ecc.ecc. quindi x un po dovrei essere a posto.
Pagato 14 cucuzze.  :'(
T5 Ocean 140cv - Como

Fabrix

P.s. è stato riverniciato 4 anni fa.
T5 Ocean 140cv - Como

Mattiadll

Citazione di: Fabrix il Ottobre 05, 2018, 01:41:23 PM
Grazie. Segna 90.000 km ma ovviamente li hanno abbassati, però 5.000 km fa è stato rifatto il motore e revisionato il cambio + frizione, pomp, supporti ecc.ecc. quindi x un po dovrei essere a posto.
Pagato 14 cucuzze.  :'(
Per aver Revisionato il cambio +motore e riverniciatura   potrebbe essere ben oltre i 250.000   però dalle foto sembra un ottimo mezzo risistemato con cura di un appassionato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fabrix

A dire il verobil cambio è stato aperto e poi richiuso perché non aveva nulla. Mentre il motore è stato rifatto completamente. Il mezzo era quello personale di un meccanico.
T5 Ocean 140cv - Como

Mattiadll

Anche il sedile guida ha un fianco bello schiacciato..  Se hai manualità puoi comprare il cucino nuovo su. Misura e sostituirlo.
Oppure se hai anche la stoffa rovinata puoi prendere un sedile posteriore b2b di un vecchio multivan che solitamente sono poco sfruttati e perfetti (lo trovi a 50 euro)  e sostituisci per intero la seduta. Il comfort migliora notevolmente

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fabrix

Grazie Mattiadll, ottima osservazione! Si e' un po' schiacciato, appena riesco ad avere un po' di tempo libero vado per sfasciacarrozze alla ricerca di una seduta!  ;D
T5 Ocean 140cv - Como

Mattiadll

Citazione di: Fabrix il Ottobre 05, 2018, 09:54:49 PM
Grazie Mattiadll, ottima osservazione! Si e' un po' schiacciato, appena riesco ad avere un po' di tempo libero vado per sfasciacarrozze alla ricerca di una seduta!  ;D
Ti consiglio di cercare il sedile b2b con la stessa stoffa su ebay Kleinanzeige....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como