News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti !! Consigli e opinioni T5

Aperto da Pozzo, Luglio 03, 2018, 02:23:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Figurati, noi siamo a Roma, atrimenti lo facevamo insieme..
Ma non è difficile e lo hanno fattoi n tanti.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Ronas

Peccato che noi siamo in Baviera con il Verdone, sennò venivo volentieri a vederlo con te  ;D ;D ;D

Pozzo

Dai che di occasioni per farsi delle belle uscite ce ne saranno nel futuro se riesco a combinare l'affare!! Ciao Davide  ;) ;) ;)

Mattiadll

Non fartelo montare dal concessionario,   regolarmente si trovano online offerte per webasto air top  a 999 montaggio incluso. In diversi rivenditori.
Un utente del forum era anche molto contento del montaggio molto professionale.  Ma non ricordo in quale officina

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Pozzo

Effettivamente speravo di spendere un po' meno per il webasto...ma guardando qua e la vedo che la spesa è di circa 1500€---ed il conto lievita inesorabilmente!!!!
Vedo cosa mi propongono e poi tirerò le conclusioni...anche in base ai vostri consigli super utili!!!
Spero di riuscire ad avere qualche margine di contrattazione e portarmi a casa questo sogno ad un prezzo decente!!!

Mattiadll

Citazione di: Pozzo il Luglio 05, 2018, 09:17:04 AM
Effettivamente speravo di spendere un po' meno per il webasto...ma guardando qua e la vedo che la spesa è di circa 1500€---ed il conto lievita inesorabilmente!!!!
Vedo cosa mi propongono e poi tirerò le conclusioni...anche in base ai vostri consigli super utili!!!
Spero di riuscire ad avere qualche margine di contrattazione e portarmi a casa questo sogno ad un prezzo decente!!!
Compra un California t4 che ha tutto ed è meglio sotto tutti i punti di vista.    Secondo me....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Pozzo

Ciao ragazzi!! ora sono ufficialmente uno dei vostri...portato a casa il gioiellino...ora c'è solo un piccolo problema....5 giorni lavorativi che mi separano dalla prossima scampagnata  :D

Igna




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Californialilla

Congratulazioni, mi so o perso, alla fine che hai preso? :o
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pozzo

T5 Beach del 2011 con 92000km circa.. Ora si tratta solo di usarlo e capire i piccoli accorgimenti /accessori da metterci per adattarlo completamente alle mie esigenze.. Comunque sono davvero contento.. Fatto notte in libera a Jesolo e tutto è andato alla grande

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Pala

#25
Ciao Pozzo complimenti per il mezzo! Non so se il venditore te l'ha detto ma quei 500 euro per il webasto è una modifica per far funzionare il riscaldatore che tu già hai, che è per il motore, anche per l'abitacolo. Occhio però può funzionare solo per un paio di ore poi si ferma.
Volevo farlo anch'io ma a sto punto aspetto di montare quello ad aria!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

deltabi

Citazione di: Pala il Agosto 09, 2018, 09:39:47 AM
Ciao Pozzo complimenti per il mezzo! Non so se il venditore te l'ha detto ma quei 500 euro per il webasto è una modifica per far funzionare il riscaldatore che tu già hai, che è per il motore, anche per l'abitacolo. Occhio però può funzionare solo per un paio di ore poi si ferma.
Volevo farlo anch'io ma a sto punto aspetto di montare quello ad aria!

Lo svantaggio del webasto ad acqua è che è concepito per scaldare l'abitacolo lievemente prima di partire con il mezzo. Non è concepito per essere usato durante le soste. Ha consumi energetici molto elevati e trae alimentazione dalla batteria motore, quindi occhio ad usarlo con attenzione.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Pozzo

Grazie ragazzi!! Ho già combinato con il venditore.. A fine mese ho appuntamento per installare il riscaldamento ad aria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk