News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Agricampeggio,cosa ne pensate?

Aperto da Bluto, Novembre 09, 2020, 06:17:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiz85

Cibo e bere del posto che mi ospita, se della cantina o della propria terra meglio ancora, se a buon prezzo, super!

Quello che rende grande il viaggio è l'incontro con nuove culture e io ho sempre sentito la grande esigenza di accoglierle senza limitazioni.

Poi io un po' di vino e un po' di birra (del Trentino) li porto, scambio equo.
Lo spritz non lo bevo mai. Ma una sera ad Arzignano si, situazione particolare, dovere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Californialilla

Passo, vado in libera.
Se trovo la tua insegna ristorante o so qualcosa di te con il passaparola (no guide o trip) entro mangio e dormo nei dintorni, magari a cinquecento metri da te sotto la volta stellata.  ;)
Con affetto e rispetto.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

fabio

ciao , anche io giro da sempre con il cane e raramente problemi ; comunque in genere le regole sono : cani SEMPRE al guinzaglio o bloccati al furgone e SEMPRE raccogliere quando sporcano, cosi non si disturba nessuno . Se lo fai spero tu sia aperto tutto l'anno , nella tua zona trovare qualcuno aperto da ottobre a marzo è quasi impossibile. Fuori stagione il prezzo per 2 persone e 2 cani è 10/15 poi tanto sanno che siamo a cena un sera si e una pure , poi carichiamo olio o vino , il guadagno è il ristorante e quello che ti vendono

Californialilla

Concordo.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Bluto

 dopo aver ascoltato tutte le vostre opinioni sono arrivato alla conclusione.
non lo farò,certamente non quest'anno, probabilmente mai
quanto al campeggio libero 2 esperienze recenti:
un mio vicino rientra a casa a tarda notte,sotto casa,malgrado cartelli di proprietà privata e divieto di sosta,un transatlantico,di traverso nel parcheggio,sveglia degli occupanti e successiva animata discussione
faccio un giro la mattina presto e trovo un camperone parcheggiato a lato di un terreno seminato che in parte ha pestato con le ruote,intorno un fiorire di fazzolettini...che dire...
la maggioranza dei "liberi" però è educata e con loro zero problemi
ciao,grazie ancora

Californialilla

Si, dai.
Io in 28 anni Europa Africa Asia mai ripreso.
Massimo rispetto comunque si è a casa d'altri.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

fedee

Citazione di: Bluto il Novembre 18, 2020, 07:56:21 AM
dopo aver ascoltato tutte le vostre opinioni sono arrivato alla conclusione.
non lo farò,certamente non quest'anno, probabilmente mai
quanto al campeggio libero 2 esperienze recenti:
un mio vicino rientra a casa a tarda notte,sotto casa,malgrado cartelli di proprietà privata e divieto di sosta,un transatlantico,di traverso nel parcheggio,sveglia degli occupanti e successiva animata discussione
faccio un giro la mattina presto e trovo un camperone parcheggiato a lato di un terreno seminato che in parte ha pestato con le ruote,intorno un fiorire di fazzolettini...che dire...
la maggioranza dei "liberi" però è educata e con loro zero problemi
ciao,grazie ancora

quella dei fazzolettini e' una piaga ovunque, mare, montagna, parchi pubblici, e non solo in italia, anche qui in germania. ma porca merda (per rimanere in tema), cosa ha la gente nella testa? (vogliamo rimanere in tema ancora? ;D ;D )
T5 California - Mainz, Germania

Novembre

Peccato abbiate rinunciato... Ma se avete valutato così significa che non vale nemmeno fare una prova.

Io passerei come Ale e andrei in libera, però valuta che a Siena il parcheggione del palazzetto dello sport costa 25 a notte, ed è solo un parcheggio su una via trafficata.
Il campeggio, invece, ha prezzi abbastanza alti, anche se offre piscina e vari servizi.
Considerando che entrambi sono sempre pienotti una prova ai prezzi che dici potresti anche farla... Visto anche che avete molto da offrire.

È anche vero che i due posti citati consentono di arrivare in centro in bici, con i mezzi pubblici o volendo anche a piedi, tu sei a 5 km da Siena ma non so se intendi dal centro o dal cartello di inizio del comune...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


bigfamily

Personalmente, come diceva qualcuno, pago volentieri una buona cena. E poi chiedo se posso fermarmi la notte.  Assaggio cose nuove locali e dormo a gratis.
Non mi interessano bagno/piscina/corrente....
california beach 2016 102cv
caravelle 2010 102cv

bigfamily

Citazione di: Tiz85 il Novembre 16, 2020, 09:19:13 PM
Cibo e bere del posto che mi ospita, se della cantina o della propria terra meglio ancora, se a buon prezzo, super!

Quello che rende grande il viaggio è l'incontro con nuove culture e io ho sempre sentito la grande esigenza di accoglierle senza limitazioni.

Poi io un po' di vino e un po' di birra (del Trentino) li porto, scambio equo.
Lo spritz non lo bevo mai. Ma una sera ad Arzignano si, situazione particolare, dovere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Arzignano?
california beach 2016 102cv
caravelle 2010 102cv

Tiz85

Citazione di: bigfamily il Maggio 05, 2021, 06:12:30 PM
Citazione di: Tiz85 il Novembre 16, 2020, 09:19:13 PM
Cibo e bere del posto che mi ospita, se della cantina o della propria terra meglio ancora, se a buon prezzo, super!

Quello che rende grande il viaggio è l'incontro con nuove culture e io ho sempre sentito la grande esigenza di accoglierle senza limitazioni.

Poi io un po' di vino e un po' di birra (del Trentino) li porto, scambio equo.
Lo spritz non lo bevo mai. Ma una sera ad Arzignano si, situazione particolare, dovere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Arzignano?
Buoni 10 anni fa, son finito nel bar sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

bigfamily

Citazione di: Tiz85 il Maggio 05, 2021, 11:58:43 PM
Citazione di: bigfamily il Maggio 05, 2021, 06:12:30 PM
Citazione di: Tiz85 il Novembre 16, 2020, 09:19:13 PM
Cibo e bere del posto che mi ospita, se della cantina o della propria terra meglio ancora, se a buon prezzo, super!

Quello che rende grande il viaggio è l'incontro con nuove culture e io ho sempre sentito la grande esigenza di accoglierle senza limitazioni.

Poi io un po' di vino e un po' di birra (del Trentino) li porto, scambio equo.
Lo spritz non lo bevo mai. Ma una sera ad Arzignano si, situazione particolare, dovere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Arzignano?
Buoni 10 anni fa, son finito nel bar sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Credevo abitassi in zona. Arzignano è a pochi chilometri da casa mia!
california beach 2016 102cv
caravelle 2010 102cv